News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Amazing Spider-Man - di M. Webb (2012) News

Started by Jor-El, 25 July 2011, 19:29:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

SmackDown!

Azrael

Quote from: Peter Parker on 01 July 2012, 10:31:15
Qui ad Avezzano anche in 2D...il gran giorno si avvicina! :burnes:

Spero di trovarlo anche io in 2D, perchè sarebbe troppo scomodo per me in 3D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Quote from: Azrael on 01 July 2012, 10:45:33
Quote from: Peter Parker on 01 July 2012, 10:31:15
Qui ad Avezzano anche in 2D...il gran giorno si avvicina! :burnes:

Spero di trovarlo anche io in 2D, perchè sarebbe troppo scomodo per me in 3D

Sì io ho gioito quando ho saputo che c'era il 2D, come anche per Avengers! Il 3D non lo sopporto proprio!  :ahsisi:

Deadpool

Yeah, prenotati i biglietti, prima visione in 2D solitaria, seconda visione con cugini e parenti in 3D (Spendaccioni  :lolle:)

spidergiakimo

Il 3D stavolta dovrebbe essere bello, anche perché è stato direttamente girato in 3D.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Daredevil

Quote from: spidergiakimo on 01 July 2012, 12:15:54
Il 3D stavolta dovrebbe essere bello, anche perché è stato direttamente girato in 3D.
:quoto:

Cinefumettaro

Si, è girato in 3D e non convertito, infatti il 3D dovrebbe essere spettacolare.  :up:

Comunque da Deadline (SBAM!):

QuoteSorpresa! Deadline rivela che The Amazing Spider-Man, già uscito in alcuni mercati esteri, ha incassato molto di più di The Avengers in queste prime ore di programmazione. Nonostante non ci si aspetti un'incasso stratosferico nè una grande apertura in USA visti i pregiudizi nei riguardi della pellicola, all'estero sta andando più che bene: in Corea ha esordito con 13 milioni di dollari d'incasso, battendo l'apertura del film sui Vendicatori nel territorio. In India il film ha incassato almeno 5 milioni di più di The Avengers e anche a Singapore, Hong Kong e le Filippine la pellicola ha registrato incassi molto alti. Una buona notizia per il reboot firmato da Marc Webb; vedremo come si comporterà nel resto del mondo, Italia compresa, tra qualche giorno.

SmackDown!

A me ispira molto questo spiderman! Nel 2002 quando ho visto il primo spiderman ricordo che lo considerai il miglior cinecomics(all'epoca non c'era molto) dopo Superman e dopo anni e anni di silenzio. Ora dopo 10 anni non riesco proprio a vedere Maguire in quel ruolo, spero che questo nuovo film mi faccia rivivere le emozioni che sentì al cinema nel 2002!

Lois Lane

Col tempo ho imparato ad appassionarmi a questo nuovo spider-man...speriamo bene  ^_^

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Owlman

Ancora non ho capito se questo film merita o meno, dai trailer ho visto un peter parker truzzo e un lizzard un pò troppo umanoide, l'unica cosa che si salva è la bionda che interpetra gwen.

Deadpool

Quote from: Trickster on 02 July 2012, 16:40:16
Ancora non ho capito se questo film merita o meno, dai trailer ho visto un peter parker truzzo e un lizzard un pò troppo umanoide, l'unica cosa che si salva è la bionda che interpetra gwen.
No, questo non lo accetto  :tsk:

Owlman

Ha 3 kg di gel nella testa e ha i capelli a punta cosa dovrei pensare?  :D