News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Lobo - di di Keith Giffen, AA.VV

Aperto da Lar Gand, 12 Novembre 2009, 16:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Novembre 2009, 13:09:07
La parte di Lobo era scritta da Morrison.  :sisi:

Si vede. :D
Lobo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
poteva partorirlo solo la sua mente. Quanto ho riso.  :lol:

Una mela al giorno...

Akanith Wan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Novembre 2009, 13:09:07
La parte di Lobo era scritta da Morrison.  :sisi:

Potrebbe quasi essere un ossimoro! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Nino Kozza

ragazzi...ma Universo Dc Lobo 6 è la parodia di Sin city?????? C'è scritto pure Lobo City!

American_Gaijin89

Citazione di: Nino Kozza il 14 Febbraio 2010, 16:26:45
ragazzi...ma Universo Dc Lobo 6 è la parodia di Sin city?????? C'è scritto pure Lobo City!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Esatto  :asd:

Lobo è una serie Ironico/demenziale, è normale che citi spesso altri fumetti  ;)

John

Sulla serie posso dire poco ma sul personaggio due parole le spendo.
Lobo è scorretto, bullo e arrogante...ma ci vuole.
Un tizio che non ha senso di esistere eppure si rapporta con gente del calibro di Superman e Batman. Avete mai trovato tanta ironia sulla Marvel serie regular?
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)

Selina Kyle

Deadpool è abbastanza irriverente. :D

Una mela al giorno...

John

Ho perso!

...mi capita troppo spesso ultimamente.
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)

Zaphod

Nexus

Se si ammazzassero a vicenda offrirei un giro da bere a tutti :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Zaphod

piccola curiosità: su un numero di Superman Magazine ho letto la pubblicità del TP di Lobo Scatenato a 13€....E' reperibile?

Vorrei rimediare un TP in dimensioni e carta effettivi da comics piuttosto che l'UniversoDC Lobo 14 con il formato ridotto e la carta bruttina per i disegni di quella storia...

Murnau

Lo fece la Play a metà 2000, in una grande città dovresti trovarlo. Comunque la storia non è nulla di che, sono belli solo i disegni di Alessandro Orlandelli.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

si, infatti, proprio per i disegni, vorrei averlo in formato comics classico e con carta lievemente migliore di quella degli universoDC...

se qualcuno per caso l'ha visto a roma mi faccia sapere  :asd:

Akanith Wan

Anch'io lo cerco in un formato migliore di quello Universo DC. :sisi:

Akanith Wan

Posto qui perché non vorrei che qualcuno mi accusi di rovinare il topic di Authority:

THE AUTHORITY/LOBO
VACANZE INFERNALI
di Alan Grant, Keith Giffen, Simon Bisley e Henry Flint
(Contiene The Authority/Lobo: Jingle Hell, The Authority/Lobo: Spring Break Massacre!)
17x26, B, 120 pp, col.

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, Lobo venne ingaggiato dal Coniglietto di Pasqua per togliere di mezzo Babbo Natale. Il pavido Coniglietto voleva eliminare la concorrenza e l'Uomo sembrava la scelta giusta. Quando la bambina più potente dell'Universo, Jenny Quantum di Authority, lesse quella storia decise di punire Lobo per quello che aveva osato fare al suo adorato Babbo Natale.
Grazie allo humor di Keith Giffen (Midnighter, WetWorks), alla prosa iconoclasta di Alan Grant (Judge Dredd) e ai disegni ipertrofici di Simon Bisley (Slaine: Il Dio Cornuto), Lobo è diventato uno dei personaggi più popolari della DC Comics.
Questo volume raccoglie gli scontri tra il mercenario più sanguinario della galassia e Authority, il supergruppo più potente di tutti i tempi.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Se vi piace Simon Bisley è un acquisto obbligato! :rulezza: