News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

~Paul

Citazione di: American_Gaijin89 il 26 Febbraio 2010, 12:45:39
Citazione di: ~Paul il 26 Febbraio 2010, 11:07:16
io il numero uno non lo trovo sigh

Hai il mio stesso problema, li ho fino al 4 ma non posso iniziare a leggere senza il primo  :cry:
spero di trovare qualcosa al comico che non sia parente ad un furto anche se non sono molto fiducioso :look:
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

BlackJack

Citazione di: sottoilsette il 26 Febbraio 2010, 12:43:41
finalmente una bella notizia!
li ho finiti tutti e 7 in due giorni...

hai parecchio tempo per leggere, eh? :D

Clint Eastwood

un paio d'ore al giorno di notte prima di andare a dormire me le sparapappero quasi sempre...
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Citazione di: sottoilsette il 26 Febbraio 2010, 13:52:59
un paio d'ore al giorno di notte prima di andare a dormire me le sparapappero quasi sempre...

un paio d'ore sono il tempo che io ho al mese per leggere :D

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Clint Eastwood

vabbè 2 ore al mese neanche se sei ai vertici della CIA  :D
CERCO

sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Citazione di: sottoilsette il 26 Febbraio 2010, 14:03:09
vabbè 2 ore al mese neanche se sei ai vertici della CIA  :D

il tempo libero me lo assorbono le donne  :ahsisi:

Clint Eastwood

CERCO

sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Citazione di: sottoilsette il 26 Febbraio 2010, 14:05:31
aaaah allora capisco e sei scusato...

quando saro' vecchio e annoiato riusciro' a finire i fumetti rimasti in coda lettura, ne ho alcuni che aspettano da 10 anni :asd:

Lar Gand

Perché era andato esaurito  :ahsisi: però mi pare che dovevano ristamparlo  :unsure:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

American_Gaijin89

Citazione di: Lar Gand il 26 Febbraio 2010, 17:57:32

Perché era andato esaurito  :ahsisi: però mi pare che dovevano ristamparlo  :unsure:

Spero, sarebbe un'ottima notizia, su ebay lo trovi a prezzi allucinanti ora come ora  :unsure:

BlackJack

Citazione di: American_Gaijin89 il 26 Febbraio 2010, 18:05:04
Citazione di: Lar Gand il 26 Febbraio 2010, 17:57:32

Spero, sarebbe un'ottima notizia, su ebay lo trovi a prezzi allucinanti ora come ora  :unsure:

ma non e' gia' stato ristampato?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Io avevo letto sul mega che era in programma ma con l'apatia della magic negli ultimi mesi nn so se è uscita (nn che mi sia interessato molto a dire il vero) per questo ho il dubbio, se è uscita, meglio!! COMPRATELA!  :lol:

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798