News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Red Son

Aperto da The Flash, 10 Agosto 2009, 21:16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hiei Ishida

via pure questo aggiunto in lista (maledetti), a presto il mio commento

Ikki di Phoenix

Citazionevia pure questo aggiunto in lista (maledetti)

poraccia  :asd:  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

DarkGlory

Davvero un gran bel fumetto. Geniale nell'idea iniziale, che è di una semplicità sorprendente.
Viene gestito bene l'inserimento di tutti i personaggi storici del DC Universe e poi il modo di stravolgere la storia mi ha ricordato un pò quanto venne fatto su Watchmen. :)

Ovviamente Batman è il più figo di tutti anche se gli metti un colbacco in testa, e mi ha ricordato molto Alan Moore.

Un 7,5/8 se lo merita tutto. :sisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Lucifer

Dai vostri commenti sembra una storia interessante. La recupererò subito. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Selina Kyle

E' uno dei lavori migliori di Millar, da non perdere!  :up:


Una mela al giorno...

Corto Maltese

E' insieme a All Star Superman uno dei due fumetti di Superman che voglio assolutamente comprare!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


John

E' il fumetto da prestare a tutti quelli che dicono di odiare Superman.
Certo, parto dall'idea che se odi supes non lo conosci, altrimenti sei proprio na brutta persona  :sisi:.
Cavolate a parte, Millar è forse lo scrittore (tra i grandi) con il miglior background per scrivere una storia del genere e ce lo dimostra subito. Kal-El cercherà comunque di fare tutto ciò che è nelle sue forze per rendere il mondo un posto migliore seguendo gli ideali imparati da piccolo così come Luthor si troverà ad essere il baluardo del capitalismo in quanto naturale avversario dell'uomo d'acciaio. Dove stanno i buoni? Millar non lo dice chiaramente anche se alla fine della storia si ha la sensazione che Supes abbia sempre agito con i migliori intenti. Il character di Batman è già un mito.
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Matches Malone


Selina Kyle



Una mela al giorno...

BlackJack

Volete dire che mi tocca prendere pure questo, nonostante superman non mi piaccia? :dowson:

Nexus

Citazione di: BlackJack il 26 Febbraio 2010, 00:12:14
Volete dire che mi tocca prendere pure questo, nonostante superman non mi piaccia? :dowson:

:ahsisi:
Previously known as Andrea.

BlackJack

Citazione di: Madman il 26 Febbraio 2010, 00:14:03
Citazione di: BlackJack il 26 Febbraio 2010, 00:12:14
Volete dire che mi tocca prendere pure questo, nonostante superman non mi piaccia? :dowson:

:ahsisi:

mi avrete sulla coscienza :dowson:

Nexus

Coscienza? Che roba è?  :blink:
Mai sentita :nono: :nono:
Previously known as Andrea.

BlackJack