News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine & Gli X-Men (Pre-Marvel Now!)

Started by Jor-El, 28 May 2012, 22:02:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Bobby Drake

Quote from: Bucky Barnes on 29 May 2012, 18:47:11
Ho una domanda.
L'albo è concentrato solo su Wolvie oppure anche gli X-Men fanno qualcosa?

No perchè non vorrei ritrovarmi a leggere storie in cui il buon Logan fa il culo a tutti mentre i compagni applaudono.
Non so se mi sono spiegato. :D

Il titolo è assolutamente fuorviante: mai serie fu più d'insieme di questa :up:

Clod

no, credo si concentri anche su altri membri come Quentin, l'Uomo Ghiaccio, Rogue ecc...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Quote from: Clod on 29 May 2012, 18:34:08
è la figlia di Jean e Scott di un futuro alternativo (quello di Giorni di un futuro passato), recentemente tornata da un viaggio nello spazio durato parecchio tempo

Thanks Clod  :D

Quote from: Bucky Barnes on 29 May 2012, 18:47:11
Ho una domanda.
L'albo è concentrato solo su Wolvie oppure anche gli X-Men fanno qualcosa?

No perchè non vorrei ritrovarmi a leggere storie in cui il buon Logan fa il culo a tutti mentre i compagni applaudono.
Non so se mi sono spiegato. :D

In questo numero non succede  ^_^ ma non penso nemmeno nei prossimi (In tal caso mi smentiranno  :asd:)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Preso stamattina, cover normale che trovo più bella della variant :asd:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Donald Blake

Chiedo a voi, MAI letto niente degli X-MEN, vista la rinumerazione pensavo di prendermelo....come starter ci può stare?? :hmm:
Ex Okrim

Clod

sì, direi che come starting point sia perfetto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nite Owl

Non ho resistito a prendere la variant, troppo bella!  ;)

Gran bel inizio di testata per i mutanti, non potevo chiedere di meglio! Serie che seguirò al 100%

Ho trovato molto divertente
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una piccola domanda:

Clod

si riferisce

Neo

Series premiere F-A-V-O-L-O-S-A. Adesso mi spiego i commenti entusiastici che letto dalla sua uscita negli USA. Anche se credo che il meglio debba acora venire. Un Aaron (dopo la bella prova di Scisma) in grande spolvero che ci regala dei dialoghi frizzanti e mai banali e un Bachalo chevveloodicoaffà. Consigliato anche a chi voglia leggere X-Men dopo anni di astinenza.

Deadpool

Letto e amato ogni fottutissima pagina  :wub:

Fantastico Regeneris

Bellissimo e a tratti anche irriverente Wolverine e gli X-men, Le parti più divertenti ?

Il colpo d'occhio più bello però è la presentazione della scuola, magnifica  :wub:

è inutile dire che sicuramente seguirò la serie, ma si era capito vero?  ^_^

Quote from: Nite Owl on 02 June 2012, 14:14:32
Una piccola domanda:

Green Hankey

ora capite perchè rompevo i coglioni per Wolverine and The Xmen  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Deadpool

Quote from: Metta World Hankey on 02 June 2012, 14:45:52
ora capite perchè rompevo i coglioni per Wolverine and The Xmen  :wub:
Assolutamente si  :ahsisi:

Cavaliere_Oscuro

Ciao.
Ho letto nelle checklist che nel numero 1 oltre a regenesis e wolverine e gli x-men c'è la storia X-nation #4.
Cos'é? Si capisce?
La stessa domanda per il numero 2... oltre a wolverine e gli x-men dentro ci saranno Uncanny X-Force #19 e X-men Legacy #259-260. Di cosa trattano? Sono comprensibili a un nuovo lettore delle testate mutanti?

Deadpool

Quote from: Cavaliere_Oscuro on 02 June 2012, 15:02:16
Ciao.
Ho letto nelle checklist che nel numero 1 oltre a regenesis e wolverine e gli x-men c'è la storia X-nation #4.
Cos'é? Si capisce?
La stessa domanda per il numero 2... oltre a wolverine e gli x-men dentro ci saranno Uncanny X-Force #19 e X-men Legacy #259-260. Di cosa trattano? Sono comprensibili a un nuovo lettore delle testate mutanti?
Beh per quanto riguarda X-nation #4 è una one-shot su Doop abbastanza inutile alla fin fine (il classico riempitivo ecco  ^_^)

Mentre X-force e Legacy sono altre due testate Mutanti.

L'X-force si tratta di un gruppo segreto dei più letali mutanti in circolazione che fanno ciò che è necessario all'oscuro di tutti, dal #19 credo inizi un nuovo arco narrativo quindi non dovrebbe essere complicatissimo da seguire.

Mentre Legacy è un'altra testata mutante della quale però so poco, presumo però che anche li partirà un nuovo Arco narrativo.

Clod

sì, Uncanny X-Force ha come leader Wolverine ed opera all'oscuro degli altri team; col prossimo numero inizia l'arc di Otherworld, che non necessita particolari conoscenze pregresse; vista però la qualità molto buona della serie, i prec3denti numeri son da X-Men Deluxe 197 a 202 (quest'ultima ontenete la prima parte di una saga, la seconda parte esce prossimamente)

X-Men Legacy ha come protagonisti Rogue, Gambit, Magneto e alcuni altri; col prossimodovrebbe concludersi la gestione Carey per lasciar spazio a Gage (della quale però non ho sentito parlar molto bene)