News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine & Gli X-Men (Pre-Marvel Now!)

Started by Jor-El, 28 May 2012, 22:02:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Peter Parker

Quote from: Speis on 08 June 2012, 19:53:29
Quote from: Peter Parker on 08 June 2012, 19:50:45
Domanda: ho preso scisma e il primo HC di Wolverine & The X-Men..secondo voi mi conviene prendere questo primo numero per Regenesis?

Direi di sì, ovviamente anche se non dovessi recuperarlo capiresti tutto senza problemi, il punto è che REGENESIS è, anche solo graficamente, una figata per gli amanti degli X-Men.

Io non sono propriamente un amante degli X-Men, lo sono stato e ora mi sto riavvicinando... :ahsisi:

Azrael

Quote from: Peter Parker on 08 June 2012, 19:55:16
Domanda: ho preso scisma e il primo HC di Wolverine & The X-Men..secondo voi mi conviene prendere questo primo numero per Regenesis?

Direi di sì, ovviamente anche se non dovessi recuperarlo capiresti tutto senza problemi, il punto è che REGENESIS è, anche solo graficamente, una figata per gli amanti degli X-Men.

Io non sono propriamente un amante degli X-Men, lo sono stato e ora mi sto riavvicinando... :ahsisi:

A me è piaciuto, però diciamo che volendo potresti anche farne a meno, però ti direi di provare a dargli una sfogliata e poi decidi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Quote from: Azrael on 08 June 2012, 19:56:08

A me è piaciuto, però diciamo che volendo potresti anche farne a meno, però ti direi di provare a dargli una sfogliata e poi decidi  :ahsisi:

Sì, credo che farò così a questo punto... :ahsisi:

Post Uniti: 08 June 2012, 19:57:34

Quote from: Speis on 08 June 2012, 19:56:45

Se possiedi anche solo un microgerme da amante degli X-Men, ti piacerà.

Ok, terrò conto del consiglio!  :up:

Daredevil

Prendi, c'è anche una storiella su Doop (Milligan-Allred). E visto che sei un fan di X-Statix... :dsi:

Clod

se prendevi il volume USA di Scisma ce lo trovavi dentro
non è essenziale, anche se approfondisce le motivazioni legate ai membri dei due schieramenti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Quote from: Clint Barton on 08 June 2012, 19:59:58
Prendi, c'è anche una storiella su Doop (Milligan-Allred). E visto che sei un fan di X-Statix... :dsi:

Mmm questo non lo sapevo, diavolo tentatore!  :lol:

Daredevil

Per fugare ogni dubbio, ti ri-posto la parte finale del commento di Corto:
Quote from: Corto Maltese on 06 June 2012, 20:06:01
Bellissima la storia finale su Doop, personalmente da fan sfegatato di X-Statix, ho trovato che questa storia da sè valesse l'intero albo :lolle:
(se provate a definirlo tristemente riempitivo di nuovo, vi invio quella cosa verde a casa a vaporizzarvi :batman:)
:dsi:

Peter Parker

Quote from: Clint Barton on 08 June 2012, 20:09:49
Per fugare ogni dubbio, ti ri-posto la parte finale del commento di Corto:
Quote from: Corto Maltese on 06 June 2012, 20:06:01
Bellissima la storia finale su Doop, personalmente da fan sfegatato di X-Statix, ho trovato che questa storia da sè valesse l'intero albo :lolle:
(se provate a definirlo tristemente riempitivo di nuovo, vi invio quella cosa verde a casa a vaporizzarvi :batman:)
:dsi:

Sarà mio! :dowson:

Helltheory94

Ehm che differenza c'è tra questa testata e gli incredibili x-men?Da premettere che solo ora mi sto avvicinando a gli x-men quindi non so nulla di quello che è successo su scisma!!

Clod

che in questa il protagonista è Wolverine che ha rifondato la vecchia scuola e i suoi alunni, mentre ne Gli incredibili X-Men è Ciclope e la sua squadra
ti consiglio comunque di recuperare Scisma, anche perchè merita :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

La differenza è che qui trovi i bambocci mentre negli X-men trovi gente scafata. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

sì, volevo solo capire se lo avessi letto per il giudizio espresso, tutto qua

Helltheory94

Ma con il nuovo crossover che sta per uscire in casa marvel:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.