News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman di Greg Rucka

Started by Nexus, 14 February 2010, 10:04:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Come dice lui.  :ahsisi: Anche se per me non c'è nessun calo.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Mi sa che recupero pure i volumi di Jimenez, tanto sono solo due (anche se uno stra-esaurito  :tsk: )
Previously known as Andrea.

Nexus

Hush, sai se gli scrittore di One Year Later e seguenti hanno tenuto conto delle sottotrame rimaste aperte?
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Murnau

Quote from: Madman on 23 February 2010, 18:14:10
Mi sa che recupero pure i volumi di Jimenez, tanto sono solo due (anche se uno stra-esaurito  :tsk: )

Fermo, fermo, non fare niente. In americano sono due TP perché mancano gli altri 4, mai usciti. Se vuoi la WW di Jimenez devi prendere i volumi della Play Press.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Murnau

Quote from: Madman on 23 February 2010, 18:21:39
Hush, sai se gli scrittore di One Year Later e seguenti hanno tenuto conto delle sottotrame rimaste aperte?

La notte, 1961

Nexus

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 23 February 2010, 18:27:51
Mi sa che recupero pure i volumi di Jimenez, tanto sono solo due (anche se uno stra-esaurito  :tsk: )

Fermo, fermo, non fare niente. In americano sono due TP perché mancano gli altri 4, mai usciti. Se vuoi la WW di Jimenez devi prendere i volumi della Play Press.
:jawdrop:

Non sono mai usciti!!?? Pazzesco  :o  :tsk:

Allora recupererò con più calma i volumi italiani, grazie mille  :D

Murnau

Quote from: Madman on 23 February 2010, 18:29:26
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 23 February 2010, 18:27:51

:jawdrop:

Non sono mai usciti!!?? Pazzesco  :o  :tsk:

Il ristampare tutto in TP è una moda recente, fino al 2002-2003-2004 non tutto andava in TP.

La notte, 1961

magneto

Il ciclo di Rucka su "Wonder Woman" ricordo ottenne pareri e critiche molto favorevoli su Wizard.

Anzi, a dirla tutta era una lettura iper-consigliata dai recensori di questa rivista americana.

L'unica cosa era la parte grafica: tutto sommato il disegnatore fece un lavoro discreto, ma non era molto famoso.

Tuttora neanche io ne ricordo il nome  :tsk:

(Drew Johnson, cercato ora su Wikipedia  :lol: )

A mio avviso, Jimenez è uno dei pochi che conosce Diana e il suo mondo in maniera molto intima: ogni disegno era una gioia per gli occhi, e anche Donna Troy era ritratta perfettamente. Anche nel volume "Girl Frenzy" a lei dedicato  :wub:

Azrael

Spero che un giorno la planeta lo stampi  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magneto

Quote from: .:Azrael:. on 23 December 2010, 12:35:57
Spero che un giorno la planeta lo stampi  :w00t:

Lo spero anche io.

Mi basta solo che non gli riservino lo stesso trattamento di "The Invisibles"  :-1:

Selina Kyle

Ci credete che, nonostante il mio essere ruckiana purosangue e avere i volumi da tempo, la sto leggendo solo adesso? :D
Per ora la trovo molto bella con buone idee.. peccato che di disegni non siano bellissimi, vero, un po' "spenti" come mi è capitato più volte di vedere alla DC di quel periodo. Non così "brutti" come quelli di Batman, ma neanche bellissimi.

Hiketeia secondo me è una storia straordinaria.. sulla gestione intera vi dirò a breve.  :up:

(Buon Natale magneto, se non ci si incrocia in altri post ;) )

Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Hiketeia mi interesserebbe. Soprattutto per il fatto che si può leggere singolarmente  :sisi:

magneto

Quote from: Selina Kyle on 24 December 2010, 10:06:04
(Buon Natale magneto, se non ci si incrocia in altri post ;) )

Grazie Selina, contraccambio gli auguri dalla sonnachiosa Roma  :wub:

Ho letto il tuo commento su "HIKETEIA" e ci farò un pensierino  :ahsisi:

Selina Kyle

Quote from: American_Gaijin89 on 25 December 2010, 14:28:54
Hiketeia mi interesserebbe. Soprattutto per il fatto che si può leggere singolarmente  :sisi:

Non è semplicissimo da trovare, forse neanche in inglese purtroppo. Rileggerlo mi ha fatto veramente pensare a come sia difficile dal mio punto di vista (per quanto sappia benissimo di essere di parte) capire come Rucka possa essere chiamato "mestierante".  :D
Io lo amo follemente e si sa, ma mestierante.. al massimo apprendista cuoco dai, lo vedo bene mentre mi cuoce le salsicce sulla griglia.  :lolle:

QuoteGrazie Selina, contraccambio gli auguri dalla sonnachiosa Roma

^_^

Una mela al giorno...

Matches Malone

Quote from: Selina Kyle on 26 December 2010, 10:55:18
Non è semplicissimo da trovare, forse neanche in inglese purtroppo. Rileggerlo mi ha fatto veramente pensare a come sia difficile dal mio punto di vista (per quanto sappia benissimo di essere di parte) capire come Rucka possa essere chiamato "mestierante".  :D

"Mestierante" quando va bene, a volte si becca anche di peggio :lolle:

Beh ma che problema c'è, la cosa migliore in questi casi è una superiore indifferenza...sorriso di disprezzo e via andare  :asd:
Immagina di ruttare virtualmente in faccia a chi ti deride il cinghiale, proprio come farebbe lui stesso  :ahsisi: