News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Twilight

Aperto da Occhi nella Notte, 02 Ottobre 2009, 23:01:26

Discussione precedente - Discussione successiva

xotar

splendido volume adoro il Chaykin d'annata e i superlativi disegni di Garcia Lopez, l'unico appunto è che i protagonisti sono la versione rivisitata di eroi di science fiction della DC Comics degli anni 50 e 60 che sono totalmente inediti in Italia, magari una paginetta di note ci sarebbe stata davvero bene.

Akanith Wan

Quasi quasi lo rileggo per la terza volta... :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Clod

Citazione di: Akanith Wan il 03 Ottobre 2009, 21:33:16
COMPRATELO MENTECATTI!!! :rulezza:
perchè, quando posso prenderlo in prestito e restituirlo tranquillamente quando voglio? :asd: :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

King Mob

Se riuscite a recuperare questo volumetto, se amate la fantascienza, la critica teologica ed il revisionismo anni '80... COMPRATELO.

Sono stupefatto dalla qualità di questo volume, l'ho preso su consiglio e mi sono ritrovato un piccolo capolavoro fra le mani. Come è stato già detto nel topic, tratta in maniera molto aspra di religione e xenofobia, vi avviso. Ma è assolutamente grandioso, e disegnato in maniera sublime da Lopez.  :wub:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Zeno

Opera SPLENDIDA!!!! :wub: :wub: :clap: :clap:

Consiglio caldamente di recuperare il bel cartonato Planeta che si trova ancora in giro!

Azrael

Twilight

di Howars Chaykin, Josè Luis, Garcìa-Lòpez
Contiene: Twilight 1/3
144 pagine
€ 12,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Mi sa proprio che se arriva in fumetteria me lo porto a casa :sisi:
Per Aspera Ad Astra

Penny-uno

Twilight

Autori: Howard Chaykin, José Luis García-López
18.3X27.7, C., 168 pp., col.|24€
Contiene: Twilight (1991) #1/3
DC PANINI COMICS

• Una rivisitazione in chiave dark dei classici eroi della fantascienza anni 50!
• Tommy Tomorrow, un antieroe ribelle e tormentato, è costretto ad affrontare un passato che torna a perseguitarlo.
• Il suo vecchio amico Karel Sorenson è diventato un essere divino e tirannico e ha trasformato la Terra in un mondo in preda al terrore e alla repressione. Tommy dovrà scegliere da che parte stare... e pagare il prezzo della sua scelta!
• Una perla firmata da Howard Chaykin (Son of Superman) e José Luis García-López (Batman: Legends of the Dark Knight)!