News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SUPERMAN: LA COLLANA DEFINITIVA A FUMETTI

Aperto da Buddy Baker, 03 Aprile 2012, 13:00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ispanico

Citazione di: Simon_86 il 21 Maggio 2012, 09:42:23
Speriamo che la prima spedizione arrivi oggi :( uff!!!

Ho telefonato, mi hanno detto che il pacco è stato spedito l'11 maggio ed impiega tra i 15 ed i 20 giorni ad arrivare e quindi dovrebbe arrivarmi tra pochi giorni.
Da notare che la mail che mi avvisava della preparazione del pacco mi è stata inviata il 14 maggio.

Buddy Baker

Citazione di: ispanico il 21 Maggio 2012, 11:55:57

Ho telefonato, mi hanno detto che il pacco è stato spedito l'11 maggio ed impiega tra i 15 ed i 20 giorni ad arrivare e quindi dovrebbe arrivarmi tra pochi giorni.
Da notare che la mail che mi avvisava della preparazione del pacco mi è stata inviata il 14 maggio.

15/20 giorni? Mamma mia, il corriere usa la bicicletta!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Buddy Baker il 21 Maggio 2012, 11:58:10
Citazione di: ispanico il 21 Maggio 2012, 11:55:57

15/20 giorni? Mamma mia, il corriere usa la bicicletta!

Ahahahahahah mi hai preceduto, però avrei scritto qualche altra cosa  :asd: (Non so cosa però  :lolle: )
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

crazybarts

A me è arrivato stamattina il pacco  :sisi: sembra tutto in ordine

ispanico

Citazione di: crazybarts il 21 Maggio 2012, 12:10:38

Ottimo, mi dici di dove sei?
Alla fine quanti numeri ci sono di distacco tra l'uscita nelle edicole e quella tramite Tutto Collezioni?

crazybarts

Citazione di: ispanico il 21 Maggio 2012, 12:14:22

Alla fine quanti numeri ci sono di distacco tra l'uscita nelle edicole e quella tramite Tutto Collezioni?

io sono da Padova. Mi sono arrivati i primi 4+l'action comics. Se non sbaglio venerdì è uscito il 5 in edicola.

ispanico

Citazione di: crazybarts il 21 Maggio 2012, 12:21:10
Citazione di: ispanico il 21 Maggio 2012, 12:14:22

io sono da Padova. Mi sono arrivati i primi 4+l'action comics. Se non sbaglio venerdì è uscito il 5 in edicola.

Vabbè, un numero di distacco non è poi così tanto.
Sono i tempi di spedizione che sembrno essere un po' lunghi, ma non mi sento di lamentarmi più di tanto.

Dude

Se state aspettando il corriere SDA state freschi. Una volta con batman la leggenda un pacco mi è arrivato lo stesso giorno di quando è arrivato il pacco successivo, e il distacco tra un arrivo e l'altro era di 1 mese e mezzo circa  :tsk:

Mr Freeze

:( se arrivasse oggi non sarebbe male... altrimenti inizia a farsi lunga uff  :cry:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Elfen89

Domanda per Di Nocera: Il volume il ritorno di Superman finisce con il capitolo Vita dopo la Morte? Perchè devo capire se il contenuto dei prossimi 3 volumi corrisponde al serie oro di Repubblica.

Hal Jordan

Ma in caso il corriere non trovi nessuno a casa che fa, lascia un avviso di giazenza o roba simile?
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Arrivati oggi pomeriggio :w00t: appena arrivo a casa li guardo :wub:

Il mio mercatino...

Hal Jordan

Citazione di: Simon_86 il 21 Maggio 2012, 17:57:19

di dove sei?
Il pomeriggio? ma non consegnano solo la mattina?
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Io sono di Mantova... cmq mia sorella mi ha scritto un msg poco fa: "pacco appena arrivato"... quindi presumo consegnino anche al pomeriggio ^^

Il mio mercatino...

Nick89212009

Citazione di: Signorconte il 21 Maggio 2012, 18:02:52
Citazione di: Simon_86 il 21 Maggio 2012, 17:57:19

di dove sei?
Il pomeriggio? ma non consegnano solo la mattina?

Consegnano anche il pome  :up: :up: :up: spero domani arrivi... certo che ce li fanno sudare eh  :D :D :D