News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SUPERMAN: LA COLLANA DEFINITIVA A FUMETTI

Aperto da Buddy Baker, 03 Aprile 2012, 13:00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Sto seguendo questa collana da fan di vecchia data dell'Azzurrone, comprando anche storie che già avevo (alcune però di edizioni oramai datate quindi va bene)....e devo dire grazie! Grazie perchè è davvero bella! E perchè finalmente qualcuno che ci crede ancora nel personaggio di Superman.

Bellissima!  :clap:

Mr Freeze

Io attendo ancora il mio primo pack :( quando arriva la mia spedizione? :(
A qualcuno è arrivata?

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Hal Jordan

Citazione di: Simon_86 il 18 Maggio 2012, 11:38:33
Io attendo ancora il mio primo pack :( quando arriva la mia spedizione? :(
A qualcuno è arrivata?

Sono nelle tue stesse condizioni
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

ispanico

Se non arriva per lunedì mattina gli telefono.  :sisi:

Yukio

Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Nick89212009

Citazione di: ispanico il 18 Maggio 2012, 20:00:02

Non credo che i corrieri viaggiono il weekend... credo che ormai si vada a lunedi sul tardi o martedi... certo che per un risparmio seppur consistente si debba aspettare cosi tanto  :( :( :(

Frank Miller

Idem, sto aspettando il pacco...forse li consegnano con i risciò! :lolle:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Dude

Ma giusto per curiosità: voi che vi siete abbonati, quanto sconto c'è? Perché a me avevano offerto lo sconto del 70% per i primi 4 numeri. In pratica andavo a pagarli 9,90 euro. Quindi volevo sapere se era un offerta speciale per chi era rimasto abbonato per tutti e 100 i volumi di Batman la leggenda o se anche ad altri è stata offerta questa opportunità.

Nick89212009

Citazione di: Dude il 18 Maggio 2012, 23:05:55
Ma giusto per curiosità: voi che vi siete abbonati, quanto sconto c'è? Perché a me avevano offerto lo sconto del 70% per i primi 4 numeri. In pratica andavo a pagarli 9,90 euro. Quindi volevo sapere se era un offerta speciale per chi era rimasto abbonato per tutti e 100 i volumi di Batman la leggenda o se anche ad altri è stata offerta questa opportunità.

Non mi ricordo l'entità dello sconto, ma sicuramente non si pagavano 10 euro i 4 volumi... mi pare 24...

ispanico

Citazione di: Matt Murdock il 18 Maggio 2012, 20:35:20
Citazione di: ispanico il 18 Maggio 2012, 20:00:02

Non credo che i corrieri viaggiono il weekend... credo che ormai si vada a lunedi sul tardi o martedi... certo che per un risparmio seppur consistente si debba aspettare cosi tanto  :( :( :(

Infatti do come ultima possibilità il lunedì mattina.
A me hanno confermato la preparazione del pacco lunedì scorso.

Citazione di: Dude il 18 Maggio 2012, 23:05:55

Copio e incollo da una mail ricevuta:

PRIMO PACCO: 4 VOLUMI A 15,90 euro INVECE DI 33,60 euro (SCONTO oltre 50%) + 3 euro SPESE DI SPEDIZIONE
>
> - 4 PACCHI: 4 VOLUMI A 30,90 euro INVECE DI 39,60 euro (SCONTO oltre 20%) + 3 euro SPESE DI SPEDIZIONE
>
> - ULTIMI 2 PACCHI: 5 VOLUMI A 38,90 euro INVECE DI 49,50 euro (SCONTO oltre 20%) + 3 euro SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono gratuite se l'ordine viene fatto tramite carta di credito.
Praticamente in tutto si paga 217.30 € invece che 297 €.

Elfen89

Lois Lane

Sto leggendo panico nel cielo.....bellissimo  :sisi: che belle storie in quel periodo. Molto mainstream ma cariche di supermanianità!

ci sono proprio affezionato a quel periodo. E' stata la mia scoperta del Superman moderno (prima leggevo solo quello più datato).

Dude

Ah ok, si vede allora la mia era un'offerta speciale perché ero stato abbonato a tutti e 100 i volumi di Batman La Leggenda.

Grazie per le risposte!

Alan Wake

Sono quasi giunto alla fine di esiliato. Davvero una bella storia nonostante gli anni, mi ha affascinato parecchio! Non vedo l'ora che esca il prossimo per leggermi tutto panico nel cielo e cominciare la morte di Superman!  :w00t:

Mr Freeze

Speriamo che la prima spedizione arrivi oggi :( uff!!!

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...