News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Nuovi Guardiani Vol.1: Anelli - di T.Bedard

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:34:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

esatto; ci son le prime storie di Kyle come Lanterna immediatamente successive alla distruzione del Corpo per mano di Hal/Parallax

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

ah ok...quello non l'avevo preso forse perchè ce l'avevo già  :sisi:

Azrael

Letta anche questa  :w00t: :w00t: :w00t:

Mi piace molto molto come viene disegnato Kyle e anche i capelli  :lol:
Le prime 7 tavole che narrano come Kyle è stato reclutato ci stanno tutte  ^_^
Questa idea che hanno sviluppato nel finale è molto interessante  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dinuz

sarà, ma non so perchè il primo numero invece a me non ha impressionato molto... anche se kyle per me rimane il migliore  :) forse non sono mai riuscito a digerire completamente  anelli che non siano verdi ahah

Arthur Curry

Letto Lanterna Verde: Nuovi Guardiani #1... un po' di pareri e valutazioni:

La storia: 8,5
Concludo l'"albo di smeraldo" con la testata dedicata alla Lanterna Kyle, una storia che mi è piaciuta molto e fra tutte quello che ho letto, per il momento, è quella che ha la "rebootosità" più spiccata. Ottimo e utile il riepilogo iniziale, piacevolissimo e fresco il protagonista, dialoghi chiari e divertenti. Il finale poi lascia in sospeso qualcosa che mi viene già voglia di leggere.

I Disegni: 8,5
Ecco... a me i ritratti piacciono così, né troppo essenziali e né troppo particolareggiati, un plauso a Kirham per tutto ciò (anche se si fa battere dallo stesso Kyle nella terza tavola, col ritratto alla cameriera). In complesso i disegni colgono il tempi giusti e le emozioni giuste che la storia impone. Divertente come nella caricatura di Ganthet e geniale nel salvataggio della gru. L'estrema cura per i dettagli sugli sfondi rientra assolutamente nelle mie corde.

Copertine: regular 9
Bellissima, semplice, dinamica, simbolica e molto espressiva...

Redazionali ed edizione: 5,5
(ripeto le cose già dette per lo stesso albo nel mio commento a Lanterna Verde #1 e nel mio commento a Il corpo delle Lanterne Verdi)A me, che sono praticamente un neofita, viene detto sufficientemente quello che mi serve per leggere... davvero. Mi piacerebbe, comunque qualche info in più... quello si.
Il voto però è abbassato di 2 punti (risultando così insufficente) perché non si possono fare errori di italiano come quello della TAV 4, Vignetta 1... da pelle d'oca... forse vi sembrerò esagerato, ma sono così... posso avere accettato la punteggiatura spagnola della planeta (ma solo questo, eh?), posso accettare le "nuvolette invertite" come in "Supergirl #1", posso (deglutendo amaro) accettare la sillabazione e gli "acapo" a casaccio (cosa ci vuole poi a farla come si deve non capisco); ma errori così non li tollero, non riesco a leggerli... se facessi un errore così io, che ho la terza media e faccio lo scaricatore di porto, potrei quasi capire... ma così...

La frase: Mi piace il "gioco" che si crea tra flashback e scena finale, alla consegna degli anelli
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
stessa identica frase a distanza di tempo...

La Vignetta: Tav 14, vignetta unica... l'ho già accennato nel paragrafo "Storia", questa vignetta è bellissima. Belli i colori, gli sfondi e la scelta del modo di intervenire, da parte di Lanterna Verde... un modo proprio in tema...

Valutazione Totale: 7,87/10

Continuerò la serie: SI

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Lumatt

Essendo nuovo al mondo dc, per assurdo questa è la storia che ho capito di più :D almeno so come kyle è entrato nel corpo delle lanterne.  posso farvi una domanduccia ? ma le tre storie, rientrano tutte nello stesso arco temporale ? cioè i fatti che succedono su una delle tre storie, si riperquote anche sulle altre ?

Azrael

Quote from: Lumatt on 19 May 2012, 21:49:19
Essendo nuovo al mondo dc, per assurdo questa è la storia che ho capito di più :D almeno so come kyle è entrato nel corpo delle lanterne.  posso farvi una domanduccia ? ma le tre storie, rientrano tutte nello stesso arco temporale ? cioè i fatti che succedono su una delle tre storie, si riperquote anche sulle altre ?

Si, da quello che ho visto rientrano tutte nello stesso arco temporale  ^_^

Batcycles 🦇 REEL

Barry Allen

Mi raccomando Arthur, non dimenticarti poi di passarmi anche queste ultime recensioncine sistemate e ripulite per il sito  :hug:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Frank Miller

Bella anche questa nuova serie..Kyle

Mi sembra un ottimo inizio che promette sicuramente bene..

Ho così finito il primo albo post-reboot e sono molto soddisfatto.. :up:
Aspetto con trepidazione il prossimo mese!!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arthur Curry

Quote from: Barry Allen on 20 May 2012, 11:01:10
Mi raccomando Arthur, non dimenticarti poi di passarmi anche queste ultime recensioncine sistemate e ripulite per il sito  :hug:
ma certo... volevo solo concluderle ;)

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Lillo

la serie migliore dello spillato Lion "lanterna verde"

vediamo come va avanti :lol:

il prossimo numero sembra prometter botte da orbi :ahsisi:

Peter Parker

Quote from: Lillo Stark on 26 May 2012, 22:51:38
la serie migliore dello spillato Lion "lanterna verde"

vediamo come va avanti :lol:

il prossimo numero sembra prometter botte da orbi :ahsisi:

:lol:

Azrael

LANTERNA VERDE N.2 - Lanterna Verde: Nuovi Guardiani

+Variant +UltraVariant
di T.Bedard, T.Kirkham
(Contiene Green Lantern 2, Green Lantern Corps 2, Green Lantern: New Guardians 2)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Mentre qualcuno sta strappando gli anelli da ciascuno dei sette Corpi, uccidendone i proprietari, scopriamo lo scioccante fato di Ganthet.

Batcycles 🦇 REEL

Lagertha Lothbrok

Sarà un caso che la storia che mi ha fatto piú incazzare (scusate il termine) dello spillato si chiama Nuovi Guardiani?! -_-

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Mordecai Wayne

Questa serie potevano anche evitare di farla. Hanno fatto diventare Kyle una macchietta. Per non parlare poi dei Guardiani...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!