News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nuovi Guardiani Vol.1: Anelli - di T.Bedard

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Citazione di: [Aenima] il 29 Aprile 2012, 14:20:39
Da neofita in effetti quella scena mi ha un po' spiazzato (soprattutto letta dopo le storie precendenti, non sapevo come collocarla temporalmente), ma una leggiucchiata veloce su wiki ha risolto un po' di dubbi. Solo in questo caso (intendo per l'albo di LV) forse il redazionale avrebbe avuto bisogno di qualche riga in più, considerando anche lo spazio usato per le variant e quell'altra paginetta sulle Lanterne

guarda secondo me lo spazio sarebbe stato anche abbastanza in teoria, però dovevano organizzare meglio le pagine e sopratutto parlare di cose pertinenti. In quella pagina in mezzo all'albo si parla di Alan scott, l'america degli anni 50' e roba così, tutto molto interessante per carità, ma secondo voi a un neofita che ha visto solo il film frega qualcosa della golden age? Io per esempio ricordo i bei redazionali su LV rinascita della planeta,  non sapevo NULLA del personaggio e mi aiutarono un sacco, in questo caso invece il nuovo lettore è un po' abbandonato.

Ned Ellis

Bella anche questa III serie.
Non ho capito bene a cosa si riferisse il "nuovi guardiani", ma seguirò con interesse i numeri a venire :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Deadpool


ThePNZ


Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Le premesse sono interessantissime :) con tutti i vari colori in ballo :wub: non vedo l'ora di averla tra le mani!


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Guardiano della Notte

Intrigante questa nuova serie. Vediamo come va avanti  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lois Lane

Carina ma abbastanza di prima battuta la  storia sui nuovi guardiani. Bello questo inizio scoppiettante.

Mr Freeze

Sinceramente? Mi è piaciuta moltissimo :wub: Più del corpo :P
Forse è l'insieme di tutti i colori e i personaggi così diversi tra loro! Un'ottmo inizio...
Un dubbio (sto spammando dubbi e domande ovunque XD):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Thanos

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

esatto, quello è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr Freeze

Ottimo :) allora avevo capito giusto :w00t:
Grazie per le risposte!


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

confermo! storia apparsa sugli albi Flash & Green Lantern della Play press  :lol:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane