News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Incorporated Vol.1 (USA) di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 12 Novembre 2010, 10:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Citazione di: Selina Kyle il 06 Maggio 2012, 09:22:27
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

Tutto appunto sembra essere giocato, ancora una volta, sulla predestinazione, come se la lotta fra Batman i suoi nemici fosse cominciata molto prima e fosse legata a forze ancestrali. E' un concetto che tra le altre cose si integra perfettamente con la Corte dei Gufi (a un livello più squisitamente criminale/cittadino) dunque avanti così.  :lol:


Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN, INCORPORATED #4
Written by GRANT MORRISON
Art and cover by CHRIS BURNHAM
Variant cover by ANDY CLARKE
1:100 B&W Variant cover by CHRIS BURNHAM
On sale AUGUST 22 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
Combo pack edition: $3.99 US
• BATMAN and TALIA AL GHUL continue their fight for control of their son DAMIAN – better known as ROBIN!
• WINGMAN and REDBIRD descent upon GOTHAM CITY! Who are these heroes, and what is their relationship to THE DARK KNIGHT?
This issue is also offered as a combo pack edition with a redemption code for a digital download of this issue.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

marco_sanfy00

"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Ikki di Phoenix

Per caso in casa Lion hanno già avuto modo di chiarire se queste storie finiranno nello spillato o no?

Antologico con 4 serie a 4,95 euro come lo vedete? :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 15 Maggio 2012, 15:10:21
Per caso in casa Lion hanno già avuto modo di chiarire se queste storie finiranno nello spillato o no?

Antologico con 4 serie a 4,95 euro come lo vedete? :asd:

Non si sa ancora nulla!
Non penso che faranno cosi  :ahsisi:
Secondo me lo pubblicheranno a parte e da solo (Modalità tipo bimestrale o addirittura in TP)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Corti, leggici! Ti conviene lo spillato con 4 storie, dai retta a un fesso  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Thanos

Citazione di: Barry Allen il 15 Maggio 2012, 15:10:21
Per caso in casa Lion hanno già avuto modo di chiarire se queste storie finiranno nello spillato o no?

Antologico con 4 serie a 4,95 euro come lo vedete? :asd:

vedo che inizia a costare troppo  :asd:

Ikki di Phoenix

Sarebbe un prezzo stracciato per 92 pagine di storie  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Thanos

inZomma...

cmq l'importante è che mi vada in edicola.

cybertroniano

 :pray: ricomincia presto batman inc. ti aspettiamo
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro