News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Hai letto la Guerra delle Lanterne Verdi? :lol:

Comunque la cover con Sinestro è stupenda, se non vi piace siete :daltonico: :P

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 28 Aprile 2012, 21:27:22
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Aprile 2012, 21:25:45
Citazione di: Buddy Baker il 28 Aprile 2012, 21:23:55
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Aprile 2012, 21:21:19
Citazione di: Buddy Baker il 28 Aprile 2012, 21:20:29
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Aprile 2012, 21:19:17
Ma in questa serie c'è Hal Jordan?

C'è anche lui, con Sinestro è il protagonista
:mmm: allora lo provo

Fai bene,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No aspetta, che intendi???  :o

Dovresti leggerti "La guerra delle lanterne verdi" ti piacerebbe  ^_^
Non l'ho letta. Vabbè dai prendo lo spillato e poi vedo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ned Ellis

Citazione di: Buddy Baker il 28 Aprile 2012, 21:20:29
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Aprile 2012, 21:19:17
Ma in questa serie c'è Hal Jordan?

C'è anche lui, con Sinestro è il protagonista
Davvero è così?
Io la vedevo come la serie di Hal Jordan....con anche Sinestro... :ahsisi:

Scial

Bhe in fin dei conti è pur sempre Hal il protagonista ma

Ma perché 30 giorni di distanza da un numero all'altro?! Sono troppi! Voglio subito leggere il seguitoooooooooo! Voglio LV settimanale! :lolle:
Ovviamente enfatizzo il fatto che le storie di Johns continuano a piacermi da matti, compresi i disegni di Mahnke... Sempre ottimi! :)

John Dorian

Veramente tra tutte le letture dello spillato di lanterna verde questa è stata la PEGGIORE in assoluto.
Il reboot non si sente proprio,per un neofita come me è IMPOSSIBILE capire che cazzo è successo nei capitoli precedenti,manco un redazionale decente,una storia che non dice proprio NIENTE e che si legge in meno di 5 minuti.
La peggior lettura del reboot penso  :tsk: :tsk:
"Time is a flat circle"

Thanos

effettivamente se uno vuole partire da qui, è proprio il punto sbagliato. Certo che anche a monte potevano scrivere la storia ricapitolando brevemente gli eventi in qualche modo, come fatto ad esempio su batman, magari senza sprecarci troppo però non hanno fatto proprio nulla...

Nightmist

mi auguro che nei prossimi numeri rimedieranno, per adesso delusissimo dall'attegiamento della Lion nei confronti dei nuovi lettori, dire che avevano promesso redazionali corposi e ben fatti  :tsk: Io fortunatamente sono un lettore di vecchia data e non ho problemi, però ho consigliato questo spillato ad amici e tutti quanti non ci hanno capito una mazza o quasi.

Jonathan Crane

Citazione di: Clint Barton il 28 Aprile 2012, 21:27:43
Comunque la cover con Sinestro è stupenda, se non vi piace siete :daltonico: :P

Quototi :asd:

Comunque la serie è solo un reboot numerale, Johns continua dalla fine della Guerra delle Lanterne Verdi. E dopo il fantastico lavoro che ha fatto, menomale, dico io.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Pedigree

Parlando di neofiti, eccomi qua. Al momento di questo numero conosco solo ciò che avete scritto in queste 3 pagine del topic e... boh, pensavo meglio! Speravo che la Lion desse a quelli come me (non tirchi, ma parsimoniosi) la possibilità di cominciare una serie di LV senza SENTIRSI troppo in obbligo di recuperare gli albi targati Planeta (visto che non ne possiedo nemmeno uno e devo ancora recuperare circa 25 albi di Superman).
Ora, io non posso scrivere molto altro in questo post ma posso dire che comunque prenderò questa nuova trasposizione delle avventure di Hal e company (e intanto cercherò i numeri usati della scorsa serie), spero solo di poter capire meglio il mondo di LV e magari di poter recuperare tutte le storie migliori in speciali appositi pubblicati nel corso degli anni.
Il futuro è adesso!

Buddy Baker

Purtroppo GL è la serie più difficile da iniziare, -pensate che negli Usa i redazionali non esistono neanche- comunque per poter capire a grandi linee cosa è successo prima vi basta sapere che

Ex Capitan Marvel, ex edo

Pedigree

Citazione di: Buddy Baker il 01 Maggio 2012, 11:05:39
Purtroppo GL è la serie più difficile da iniziare, -pensate che negli Usa i redazionali non esistono neanche- comunque per poter capire a grandi linee cosa è successo prima vi basta sapere che

'Sti cavoli! La premessa sembra ottima...
Il futuro è adesso!

Scial

Citazione di: The Scarecrow il 30 Aprile 2012, 23:15:14
Comunque la serie è solo un reboot numerale, Johns continua dalla fine della Guerra delle Lanterne Verdi. E dopo il fantastico lavoro che ha fatto, menomale, dico io.

Quotissimo... Alla fine si, è un peccato per i neofiti e magari bastava un redazionale fatto per bene per sistemare le cose, ma comunque soprattutto per chi segue è meglio ritrovarsi la storia continuata piuttosto che qualche paio di numeri che introducono di nuovo tutto e fanno rallentare di molto la saga... Johns le ha già scritte una volta le origini di Hal... Tanto vale fargli continuare il suo ottimo lavoro!  :lol:

Thanos

Io a mio fratello che di GL non sa praticamente nulla se non la base, ho detto brevemente come Sinestro abbia avuto l'anello, come Hal sia finito senza poteri e chi sia Ganthet, e pare che gli sia piaciuta molto. Quindi alla fine c'era poco da dire di importante.

Scial

Si esatto... Gli avvenimenti veramente importanti ai fini della nuova trama sono giusto la conclusione della guerra e un brevissimo background di Sinestro e Ganthet...

Nightmist

e i vari corpi dove li mettete? delle schede sarebbero state molto utili e spero le metteranno, la lettura di Nuovi guardiani ne gioverebbe imho.