News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scrubs - Medici ai primi ferri - serial tv

Aperto da nembo-kid, 04 Novembre 2009, 19:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: BatKoasis89 il 21 Luglio 2010, 21:39:13
Sisi era incentrato su Joey , ma chiuse dopo una stagione mi pare .. io ho visto giusto qualche spezzone

si intitolava come precisamente? in italia è stato trasmesso?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gerardo_a89

Si intitolava semplicemente "JOEY" ...certo è stato trasmesso in estate su Rai 2 ;)

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

Citazione di: BatKoasis89 il 21 Luglio 2010, 21:45:34
Si intitolava semplicemente "JOEY" ...certo è stato trasmesso in estate su Rai 2 ;)

Grande mi sa che me la cerco per curiosità  :asd:

Gerardo_a89

Che poi Joey nella serie andava a vivere con Monica & Chandler..mica da solo..

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

Citazione di: BatKoasis89 il 21 Luglio 2010, 21:48:42
Che poi Joey nella serie andava a vivere con Monica & Chandler..mica da solo..

si ma questo già si sapeva nell'ultima stagione di Friends e mi fermo qua che stiamo andando troppo OT  :asd:

Gerardo_a89

Azrael

Buddy Baker

La più bella serie televisiva degli ultimi anni, senza dubbio!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Troof Crow

Ottima come serie leggera e spassosa!!! Io sono circa a metà, 5^ stagione, e devo dire che un oretta alla sera due episodi sono molto graditi :D
e anche se ormai è finita da un pezzo la consiglio a chi cerca una serie leggera :)

mar-vell

Non guardate l'ultima serie è una cagata paurosa. Parlo della 9.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Silver Surfer

Una delle serie piú divertenti e surreali degli ultimi anni. Come ha detto Mar-vell l'ultima serie (e forse anche l'ottava) é proprio inguardabile: battute che non fanno ridere e personaggi principali che vengono messi da parte a scapito di una specie di surrogati. Le prime invece sono invece spesso geniali.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Sef-

A me alla fine l'ottava è piaciuta. Chiaramente le stagioni migliori sono le prime, ma anche più avanti trovo episodi veramente ben fatti!  ^_^
Uno su tutti, la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oppure anche il finale di My Finale con Peter Gabriel e il futuro dei protagonisti in 5 minuti!  :cry:

Green Hankey

finito da pochissimo la serie: non sapevo che l'ottava è in realtà nella mente del creatore l'ultima della serie e che la nona stagione  doveva essere uno spin off con nuova numerazione e che invece la ABC l'ha costretto a trasformare tutto nella stagione 9....

Ora tutto ha un senso: il season finale dell'ottava è proprio un series finale, la stagione 9 è uno spinoff cancellato
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Det. Bullock

Citazione di: Metta World Hankey il 27 Aprile 2012, 09:29:53
finito da pochissimo la serie: non sapevo che l'ottava è in realtà nella mente del creatore l'ultima della serie e che la nona stagione  doveva essere uno spin off con nuova numerazione e che invece la ABC l'ha costretto a trasformare tutto nella stagione 9....

Ora tutto ha un senso: il season finale dell'ottava è proprio un series finale, la stagione 9 è uno spinoff cancellato
Pensa che mio fratello, fan sfegatato della serie, non la considera neanche la nona stagione.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Sef-

Citazione di: Det. Bullock il 27 Aprile 2012, 13:18:27
Citazione di: Metta World Hankey il 27 Aprile 2012, 09:29:53

Pensa che mio fratello, fan sfegatato della serie, non la considera neanche la nona stagione.  :asd:

Nemmeno io...  :tsk:
Scrubs finisce con l'ottava!  :ahsisi: