News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scrubs - Medici ai primi ferri - serial tv

Aperto da nembo-kid, 04 Novembre 2009, 19:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

jonny_frost

sto telefilm è eccezionale...divertentissimo, ma davvero divertentissimo, e sempre con qualcosa da insegnare sulla vita in ospedale e non solo....una meraviglia...credo che nessuno dimenticherà mai la prima scena del primo episodio, in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"...JUST A BATMAN"

Corto Maltese

che capolavoro di serie. Non mi ricordo se ho smesso di seguirla alla quinta o alla sesta, ma tutte le altre serie, per quante volte abbia visto le puntate, riescono sempre a farmi ridere come se le vedessi la prima volta. Assolutamente eccezionale.
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Azrael

John Dorian un personaggio che si fa le pippe mentali   :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MIMMUS

''la notte si sta diffondendo,presto tutto sara immerso nelle tenebre''

Gerardo_a89

Epico il finale , la nona stagione non sarà la stessa cosa

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

smaikol

L'ho adorato alla follia.
Le prime 6 stagioni sono assolutamente fantastici. Comiche, surreali, pazzesche, ma anche tristi e drammatiche. Toni mescolati in natura sublime, qui si raggiunge l'apice sia della risata sia del pianto. E raramente sono riuscito a trovarli in altri telefilm (sia comici che drammatici).
La settima mostra già segni di evidente stanchezza , e in più è monca a causa dello sciopero dei sceneggiatori (sono poche puntate infatti).
L'ottava invece è ahimè la brutta copia del format. Mi sembrava di vedere un classico telefilm medico drammatico, piuttosto che scrubs.
Solo le ultime 4-5 puntate si salvano, e le ultime due della ottava sono straordinarie.
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Gerardo_a89

Infatti nella nona hanno detto che cambieranno totalmente il taglio della serie , che sarà più simile a E.R....

Che follia :cry:

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

Citazione di: BatKoasis89 il 21 Luglio 2010, 14:37:44
Infatti nella nona hanno detto che cambieranno totalmente il taglio della serie , che sarà più simile a E.R....

Che follia :cry:

e che senso ha cambiare ?

quello tonico

oramai, ringraziamo dio che ci hanno dato 7 stagioni una più bella dell'altra, poi non si può neanche pretendere troppo  :asd:

Gerardo_a89

Infatti . Fai una serie nuova , non stravolgere quella vecchia . Non lo so , farci uno spin-off col Dott.Cox e chiamarla "Sacred Heart" .

Azrael

Citazione di: BatKoasis89 il 21 Luglio 2010, 21:18:29
Infatti . Fai una serie nuova , non stravolgere quella vecchia . Non lo so , farci uno spin-off col Dott.Cox e chiamarla "Sacred Heart" .

normalmente dovrebbe funzionare cosi  :ahsisi:

Gerardo_a89

Comunque Odio gli spin off , la serie la chiudi e basta . Per friends fecero la stessa cosa con "Joey" , na cagata

Azrael

Citazione di: BatKoasis89 il 21 Luglio 2010, 21:34:36
Comunque Odio gli spin off , la serie la chiudi e basta . Per friends fecero la stessa cosa con "Joey" , na cagata

friends ha lo spin off?

Gerardo_a89

Sisi era incentrato su Joey , ma chiuse dopo una stagione mi pare .. io ho visto giusto qualche spezzone

quello tonico

si, quello sullo scemo che non mi ricordo come si chiama