News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: spidergiakimo il 25 Aprile 2012, 13:33:09
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Aprile 2012, 13:28:58
Citazione di: Doktor Sleepless il 25 Aprile 2012, 13:27:29

Però è anche vero che si tratta di un buon acquisto per il futuro (sempre che venga utilizzato bene).
A questo punto spero che gli mettano pure il cappotto di pelle del film, perché francamente il cotumino azzurro stona parecchio, con Jackson.
Io contesto proprio l'essere uguale a Jackson. Voglio dire, che succede quando Jackson invecchia? Lo fanno simile al nuovo attore di colore del momento?
Non lo so e non mi interessa, tanto a quel punto avrò mollato la Marvel da un pezzo.  :lolle:

Citazione di: spidergiakimo il 25 Aprile 2012, 13:33:09
Comunque tutto questo è l'ennesima prova che l'UU sta per fare una brutta fine.
Pienamente d'accordo. :sisi:

Citazione di: spidergiakimo il 25 Aprile 2012, 13:33:56
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Aprile 2012, 13:33:15
Citazione di: Doktor Sleepless il 25 Aprile 2012, 13:31:46
Ma non potevamo inventarsela una migliore? La storia del figlio mi sa proprio di boiatona... :lol:
Potevamo far nascere uno scontro vero e proprio fra i due Fury, o che so io, ma qualcosa di meglio la potevano uscire.  :lolle:
Ma chi se ne frega?  :lol: Tanto la mini di Fraction io e te non la leggeremo mai; semplicemente, ci ritroveremo Ultimate Fury nelle prossime storie di Bru e Bendis. :batman:
Ma non abbandonano entrambi le testate vendicative?  :hmm:
Bru non si sa, Bendis magari il personaggio fa in tempo ad usarlo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

spidergiakimo

Bendis abbandona dopo Avengers vs. X-Men se non sbaglio. E poi lui Fury/Jackson l'ha già scritto su USM  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Daredevil


Deadpool

boh, sarò mentalmente chiuso io, ma non ci vedo nulla di male nel reciclare il nik Ultimate per quello Classico  :sisi:

Green Lantern

Commento di un utente su CUs che ha letto il numero 6 di Battle Scars che conferma quanto gia sospettavo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non potevano inventarsi boiata più grande
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Geniali, veramente geniali. Mah...

Nightmist

mamma mia che tristezza, come mortificare un personaggio storico per vendere un paio di fumetti in più  :tsk:

l'agente manco lo considero che è meglio va...

spidergiakimo

Citazione di: Nightmist il 26 Aprile 2012, 00:09:25
mamma mia che tristezza, come mortificare un personaggio storico per vendere un paio di fumetti in più  :tsk:

l'agente manco lo considero che è meglio va...
:quoto:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

M.I.B.86

A me la presenza di Coulson fa anche piacere, :D nei film è un bel personaggio e nei fumetti non esiste,quindi perchè no?
E' un po come quando si voleva introdurre Chloe di Smallville nell'universo del superman fumettistico se si riesce a farla funzionare...
Del resto la stessa  Harley Quinn non è nata proprio nel fumetto ma nella serie animata di batman  :ahsisi:

La questione Fury invece è proprio da  :sick:

Se questo è l'andazzo Ho paura che col nuovo film di spiderman in arrivo niente ci salverà dalla resurrezione di Gwen... :tsk:

spidergiakimo

Citazione di: M.I.B.86 il 26 Aprile 2012, 11:26:19
A me la presenza di Coulson fa anche piacere, :D nei film è un bel personaggio e nei fumetti non esiste,quindi perchè no?
E' un po come quando si voleva introdurre Chloe di Smallville nell'universo del superman fumettistico se si riesce a farla funzionare...
Del resto la stessa  Harley Quinn non è nata proprio nel fumetto ma nella serie animata di batman  :ahsisi:

La questione Fury invece è proprio da  :sick:

Se questo è l'andazzo Ho paura che col nuovo film di spiderman in arrivo niente ci salverà dalla resurrezione di Gwen... :tsk:
Io spero ardentemente di no, però ho lo stesso timore. E lo dicevo già in tempi non sospetti  :cry:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Piano con 'ste gufate :ph34r:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

Citazione di: Hal Jordan il 25 Aprile 2012, 23:32:09
Commento di un utente su CUs che ha letto il numero 6 di Battle Scars che conferma quanto gia sospettavo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non potevano inventarsi boiata più grande
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Geniali, veramente geniali. Mah...
:quoto:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

confermata la boiata, ho appena letto Battle Scars N°6...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 28 Aprile 2012, 01:36:36
confermata la boiata, ho appena letto Battle Scars N°6...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nemmeno io sono contento della cosa, attenzione io preferisco il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori