News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Aprile 2012, 00:04:54
Citazione di: Barry Allen il 25 Aprile 2012, 00:03:26
Ma chi è Nick Fury Jr.?  :look:
Il figlio di Nick Fury, che a quanto ho capito appare per la prima volta su Battle Scars #6, appena uscito o in uscita.

Citazione di: Barry Allen il 25 Aprile 2012, 00:03:26
Comunque vedrai che l'incrocio fra i due universi fumettistici sarà solo la scusa per fonderli avvicinando quindi il cartaceo alla continuity cinematografica.
Penso anche io.
Il figlio di Fury non esisteva già?  :look: Io me lo ricordo in Secret Warriors...
Comunque se Fury diventa Samuel L. Jackson pure nell'Universo Marvel ufficiale sarebbe parecchio triste.

EDIT: il figlio di Fury che mi ricordavo io era Mikel Fury detto anche Scorpio: http://www.marvunapp.com/Appendix2/scorpiofurymikel.htm

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Owlman

Sarebbe bello avere il nick fury versione samuel l. jackson nell' universo classico marvel.

Arthur Curry

Citazione di: Gorgon il 25 Aprile 2012, 09:20:36
Sarebbe bello avere il nick fury versione samuel l. jackson nell' universo classico marvel.
a mio modesto parere, no, non mi piacerebbe affatto e non ci troverei un senso... ;)

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Peter Parker

Citazione di: Arthur Curry il 25 Aprile 2012, 10:10:47
a mio modesto parere, no, non mi piacerebbe affatto e non ci troverei un senso... ;)

Io sono d'accordo con Arthur... :ahsisi:

Buddy Baker

Citazione di: Peter Parker il 25 Aprile 2012, 10:53:12

Idem

Ex Capitan Marvel, ex edo

M.I.B.86

Ma Nick Fury non aveva i vari corpi sintetici comandati a distanza :look:?Se volevano inserire la versione Ultimate nel 616 Non bastava che dicevano che ne aveva anche uno di colore (magari per operazioni sotto-copertura) e che lo usavano in qualche storia per far pubblicità al film?

Junior da dove salta fuori? :asd:

e se l'andazzo è questo sono sempre più preoccupato per Spider-man e relativo  film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

comunque in uno dei numeri dei Mighty Avengers tie-in a SI

ma da che storia è tratta la pagina?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Citazione di: Buddy Baker il 25 Aprile 2012, 10:53:39
Citazione di: Peter Parker il 25 Aprile 2012, 10:53:12

Idem
:quoto: pure io e aggiungo che se iniziano a farlo nero pure nell'Universo Classico maledirò Millar per ciò che ha fatto.

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Lantern

Raga calmi. questo Fury JR. appare per la prima volta in Battle Scars 1, che da noi sarà pubblicato appena finisce Fear Itself, è

sinceramente, la trovo al tempo stesso una cosa buona per inserire il Fury Ultimate nell'universo fumettistico, e una colossale puttanata, potevano fare di meglio. E soprattutto, mi domando a sto punto Fury che fine farà.

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 25 Aprile 2012, 11:34:31
ahhh, mi sembrava strano che il figlio fosse di un etnia completamente diversa, come cosa mi pareva piuttosto forzata
non che non lo sia anche adesso, ma perlomeno ha una parvenza se vogliamo più "credibile"
per me rimane un'idea stupida.

Citazione di: Clod il 25 Aprile 2012, 11:20:57
comunque in uno dei numeri dei Mighty Avengers tie-in a SI

quello è stato un momento bellissimo  :stralol:

Clod

Citazione di: spidergiakimo il 25 Aprile 2012, 11:35:58
ahhh, mi sembrava strano che il figlio fosse di un etnia completamente diversa, come cosa mi pareva piuttosto forzata
non che non lo sia anche adesso, ma perlomeno ha una parvenza se vogliamo più "credibile"

non è un caso se ho messo le virgolette :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 25 Aprile 2012, 11:37:21
Citazione di: spidergiakimo il 25 Aprile 2012, 11:35:58

non è un caso se ho messo le virgolette :ahsisi:
è vero  :sisi:

Murnau

Per me sarebbe un bene, almeno si salva e si ricicla l'unica buona cosa rimasta degli Ultimates.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Owlman

Il nick fury bianco è troppo spionaggio, quest'ultimo quello ultimate intendo è un concentrato di bastardaggine e azione.