News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Tutta pubblicità per il film, era assai prevedibile :shifty:

Capitan Italia

Citazione di: Peter Parker il 19 Aprile 2012, 17:45:34
Quante pagine sono quindi?
Sono sei albi, quindi direi sulle 150 pagine!  :batman:

Nick89212009

Citazione di: Capitan Italia il 20 Aprile 2012, 21:22:03
Citazione di: Peter Parker il 19 Aprile 2012, 17:45:34
Quante pagine sono quindi?
Sono sei albi, quindi direi sulle 150 pagine!  :batman:

Preso... contiene Avengers 61-62-63-64-76 e Thor 58... Il 76 a prima vista mi pare una storia sul Fante di cuori...

EMC2

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Peter Parker

Citazione di: EMC2 il 21 Aprile 2012, 12:51:42
Ma non esce lunedi :hmm: ??

In molte edicole arriva il sabato precedente, sta all'edicolante venderlo a partire da lunedì!  :up:

Nick89212009

Citazione di: Peter Parker il 21 Aprile 2012, 13:00:04

In molte edicole arriva il sabato precedente, sta all'edicolante venderlo a partire da lunedì!  :up:

:sisi: :sisi: :sisi:

Kai85

La distribuzione di questi allegati varia dal sabato al martedì a seconda delle zone e del distributore locale ;)
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

angelo della luce

Citazione di: Occhi nella Notte il 19 Aprile 2012, 17:25:48
Citazione di: Hal Jordan il 19 Aprile 2012, 17:12:44
Ecco la cover del primo numero di "Avengers. Le leggende Marvel" in edicola da lunedì al prezzo speciale di 3,99€! All'interno la saga completa che dà il titolo al volume e gli episodi "Vendicatori uniti!", "Cuori infranti" e "Gioco d'azzardo".

Sembra il poster del film  :asd:
sembra? :asd:

Estel Seretur

mi sa che lo prendero' lo stesso ma "la battaglia degli dei" merita?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

mar-vell

Secondo me è inferiore al numero che segue. Nulla da dire sui disegni ma le storie non sono nulla di eccezionale anche se non sono brutte, particolarmente positiva quella legata Vendicatori Divisi.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Aquila della Notte

Tutto molto bello, gran botte tra iron man e thor.. gran bell'albo :up:

oggi mi faccio una full immersion vendicativa: avengers 1, la battaglia degli dei e MME sui vendicatori :asd:
Ex Magicofra21

Clod

bello il MME; a parte il titolo decisamente fuorviante un buon balenottero

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Estel Seretur

Citazione di: Clod il 25 Aprile 2012, 18:49:47
bello il MME; a parte il titolo decisamente fuorviante un buon balenottero
MME per cosa sta?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Owlman

A parer vostro quali sono i numeri da prendere assolutamente?