News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Leggende Marvel

Aperto da Selina Kyle, 27 Aprile 2011, 10:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nick89212009

Citazione di: Gorgon il 09 Maggio 2012, 16:35:28
A parer vostro quali sono i numeri da prendere assolutamente?

Di numeri ottimi ce ne sarà una ventina e più... dipende cosa hai già letto...

Owlman

Secret Invasion, Spiderman nuovi modi per morire, deadpool uno di noi, planet gulk, gli oscuri vendicatori, la donna ragno, il progetto marvel, Spiderman la ragnatela si stringe, Capitan America bomba di follia, I giovani vendicatori e Venom origine oscura.

Gohan

#2882
Citazione di: Gorgon il 09 Maggio 2012, 16:35:28
A parer vostro quali sono i numeri da prendere assolutamente?
Citazione di: Gorgon il 09 Maggio 2012, 20:44:40
Secret Invasion, Spiderman nuovi modi per morire, deadpool uno di noi, planet gulk, gli oscuri vendicatori, la donna ragno, il progetto marvel, Spiderman la ragnatela si stringe, Capitan America bomba di follia, I giovani vendicatori e Venom origine oscura.

Questi sono i miei personali consigli:

Ghost Rider: Circolo Vizioso (n.27), Ghost Rider: Rivelazioni (n.41), Spider-Man: La Sfida (n.31), Capitan America: Servire e proteggere (n.46), Elektra Assassin (n.49).
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Corto Maltese

Quoto i due Ghost Rider ed Elektra Assassin (quest'ultimo è obbligatorio, capolavoro del fumetto assoluto).
Poi io personalmente consiglio anche i due dei Fantastici Quattro, 1985, X-Men Secondo Avvento e Iron Fist
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Aquila della Notte

Citazione di: Gorgon il 09 Maggio 2012, 16:35:28
A parer vostro quali sono i numeri da prendere assolutamente?

iron man, fantastici 4 (tutti e tre i volumi), secondo avvento, 1985, cap rinascita, elektra assassins, i volumi sul devil di bendis.

tutta roba da avere :sisi:
Ex Magicofra21


Owlman

Scusate avete mai visto i disegni di Elektra assassin?  :sick:

Aquila della Notte

Ex Magicofra21



Owlman


Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Nick89212009

Citazione di: Lin17 il 09 Maggio 2012, 21:13:15
Citazione di: Gorgon il 09 Maggio 2012, 16:35:28
A parer vostro quali sono i numeri da prendere assolutamente?

iron man, fantastici 4 (tutti e tre i volumi), secondo avvento, 1985, cap rinascita, elektra assassins, i volumi sul devil di bendis.

tutta roba da avere :sisi:

Confermo bene o male questi...

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Estel Seretur

Citazione di: Lin17 il 09 Maggio 2012, 21:13:15
Citazione di: Gorgon il 09 Maggio 2012, 16:35:28
A parer vostro quali sono i numeri da prendere assolutamente?

iron man, fantastici 4 (tutti e tre i volumi), secondo avvento, 1985, cap rinascita, elektra assassins, i volumi sul devil di bendis.

tutta roba da avere :sisi:
ma di iron man consigli tutti e 3?
io lo sto seguendo or ora dal numero 35 (l'eta' degli eroi)
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Clod

sì, anche quelli belli; il 7 e il 33 hanno i primi due arc del ciclo di Fraction

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Estel Seretur

Citazione di: Clod il 10 Maggio 2012, 15:30:16
sì, anche quelli belli; il 7 e il 33 hanno i primi due arc del ciclo di Fraction
perfetto allora me li accatto  :up:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."