News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Daredevil

Insomma, Bru a breve molla Cap.

Peter Parker

Citazione di: Clint Barton il 18 Aprile 2012, 19:15:57

:dowson:

Speriamo che questo Bunn scriverà qualcosa di buono, viste le serie che gli stanno affidando!  :ahsisi:

Clod

alla fine ciò che voleva dire su Cap l'ha detto
spero che continui con WS per tanto tempo :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 18 Aprile 2012, 19:15:57
Il che mi sta pure bene, però andarsene così è triste. Fai un finale col botto, una mega-saga in cui tutti i nodi vengono al pettine; ma questo squallido avvicendamento, da scrittore dimissionario che cede il posto al nuovo arrivato e per un po' gli fa da maestro, mi ricorda il mondo del lavoro tradizionale, più che quello dell'Arte.

Hell of a way to end a run. Hell of a way to start my retirement.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

Il mondo dell'arte a questi livelli lo trovi molto ma molto di rado, e quando lo trovi, significa che qualcuno non se n'è accorto altrimenti l'avrebbero già spazzato via...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Hankey

ragazzi non è detto che Cap 18 sarà l'ultimo numero di Bru... può darsi che Bunn coscriva quei quattro numeri per dare un po' di fiato a Bru, per poi ritornare con una saga finale
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 18 Aprile 2012, 21:34:30
Il mondo dell'arte a questi livelli lo trovi molto ma molto di rado, e quando lo trovi, significa che qualcuno non se n'è accorto altrimenti l'avrebbero già spazzato via...
Boh, fino ad ora con Bru questo mondo lo avevo visto. E mi sa che lo vedrò con il finale dei Vendicatori di Bendis, come l'ho visto con gli Ultimates di Millar, con gli X-Men di Whedon e tanti altri fumetti.

Però che tristezza, se davvero questo sarà l'addio di Brubaker alla collana; non per il cosa, ma per il come.

Post Uniti: 18 Aprile 2012, 21:39:10

Citazione di: Metta World Hankey il 18 Aprile 2012, 21:36:09
ragazzi non è detto che Cap 18 sarà l'ultimo numero di Bru... può darsi che Bunn coscriva quei quattro numeri per dare un po' di fiato a Bru, per poi ritornare con una saga finale
Lo spero vivamente, perché sarebbe un peccato chiudere la sua gestione così, a cazzo. Preferirei un non finale alla Thor di Stracz, a questo punto, che almeno ha il fascino dell'opera incompleta. Ma pianificare il passaggio di consegne con Pinco Pallo, lasciandogli le trame da portare avanti...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Arthur Curry

io, che da poco leggo comics, non so immaginre (per quello che ho letto) Cap non scritto da Bru...  :cry: anche se prima o poi è giusto passare il testimone...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Nightmist

tu pensa che a me cap non è mai piaciuto tanto, è stato proprio con brubaker che ho iniziato ad apprezzarlo, cmq sono fiducioso per il futuro  :ahsisi:

Spero solo che rimanga un bel po' su winter soldier, la serie vada bene e non venga stoppata dopo una decina di numeri  <_<

Arthur Curry

si più che altro che credo che Bru abbia detto tutto su Cap...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Bucky Barnes

Secondo me Bru chiuderà col botto in WS.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Deadpool

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite