News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Citazione di: Buddy Baker il 19 Aprile 2012, 18:04:06
Citazione di: Bucky Barnes il 19 Aprile 2012, 18:01:43
Citazione di: Peter Parker il 19 Aprile 2012, 18:00:32
Sono abbastanza d'accordo con Bucky (l'utente), in quanto Bucky (il personaggio) è stato sempre bene o male al centro delle storie di Bru, fin dal primo story-arc, passando per La Morte Del Sogno e il Cap-Bucky! Detto questo, anche a me dispiacerebbe se chiudesse di merda il suo ciclo su Cap... :ahsisi:
Ma IMHO Bru è da dopo Fear Itself che scrive Cap in modo svogliato.

Per me è da prima, diciamo dall'Età degli eroi
Il processo di Bucky non ti è piaciuto? :o Quante pugnalate oggi, Buddy :dowson:

Robin

come stanno andando in Usa le serie che sta scrivendo su Cap ? ... sono due vero, cap e cap&bucky? ..... senza spoilerare troppo (io sto a passo col Cap che esce in italia) qualitativamente è buono?

P.S.: mi ripeterò all'infinito, ma il suo lavoro su Bucky è stato favoloso....non x nulla è ora il mio (super)eroe preferito

Green Hankey

Citazione di: Clint Barton il 19 Aprile 2012, 18:03:38
Citazione di: Metta World Hankey il 19 Aprile 2012, 18:00:08
Perchè diciamocelo, Cap di Bru = Bucky Barnes.
Mah, non sono del tutto d'accordo. Io ci ho visto anche un grande Steve Rogers.

è innegabile però che il lavorone l'ha fatto su Bucky Cap soprattutto.... detto questo io ce lo vorrei sulla testata almeno un altro anno  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker

Il Processo io l'ho adorato... :wub:

Robin

il processo ottimo, x me ..... gulag molto ma molto bello .....

Daredevil

Citazione di: Metta World Hankey il 19 Aprile 2012, 18:05:39
Citazione di: Clint Barton il 19 Aprile 2012, 18:03:38
Citazione di: Metta World Hankey il 19 Aprile 2012, 18:00:08
Perchè diciamocelo, Cap di Bru = Bucky Barnes.
Mah, non sono del tutto d'accordo. Io ci ho visto anche un grande Steve Rogers.

è innegabile però che il lavorone l'ha fatto su Bucky Cap soprattutto....
Sicuro! Però dire "Cap di Bru = Bucky", sminuisce lo splendido lavoro fatto anche su Steve.

Buddy Baker

Citazione di: Bucky Barnes il 19 Aprile 2012, 18:05:10
Sono abbastanza d'accordo con Bucky (l'utente), in quanto Bucky (il personaggio) è stato sempre bene o male al centro delle storie di Bru, fin dal primo story-arc, passando per La Morte Del Sogno e il Cap-Bucky! Detto questo, anche a me dispiacerebbe se chiudesse di merda il suo ciclo su Cap... :ahsisi:

Mah, non sono d'accordo.
Il processo e gulag le considero delle gran belle storie.

Citazione di: Clint Barton il 19 Aprile 2012, 18:05:20

Il processo di Bucky non ti è piaciuto? :o Quante pugnalate oggi, Buddy :dowson:

Non dico che siano brutte storie, semplicemente non ci ho trovato nulla di particolarmente innovativo e rispetto all'inizio della sua gestione le ho trovate un po' piatte.

Per carità, sempre meglio di buona parte delle cose che si possono leggere nella Marvel o nella Dc ma dopo tutto questo tempo mi piacerebbe leggere qualcosa di nuovo sul personaggio visto che per adesso tutte le sue testate sono state scritte da Bru da diversi anni

Ex Capitan Marvel, ex edo

Deadpool

Gulag è stato meglio del processo per me, e sono d'accordo che il lavoro più grosso bru lo abbia fatto su Bucky-Cap, ma sarebbe lo stesso ingiusto concludere in malo modo la sua gestione su Cap perchè predilige bucky, sarebbe non professionale per me  :sisi:

Bucky Barnes

Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2012, 18:10:33
Gulag è stato meglio del processo per me, e sono d'accordo che il lavoro più grosso bru lo abbia fatto su Bucky-Cap, ma sarebbe lo stesso ingiusto concludere in malo modo la sua gestione su Cap perchè predilige bucky, sarebbe non professionale per me  :sisi:
E' un artista.
Come tale è ovvio che si affezioni maggiormente a certi personaggi in base a quello che lui provava nel momento in cui li ha scritti, o semplicemente perchè si trova più a suo agio nello scriverli.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Deadpool

Citazione di: Bucky Barnes il 19 Aprile 2012, 18:12:08
Gulag è stato meglio del processo per me, e sono d'accordo che il lavoro più grosso bru lo abbia fatto su Bucky-Cap, ma sarebbe lo stesso ingiusto concludere in malo modo la sua gestione su Cap perchè predilige bucky, sarebbe non professionale per me  :sisi:
E' un artista.
Come tale è ovvio che si affezioni maggiormente a certi personaggi in base a quello che lui provava nel momento in cui li ha scritti, o semplicemente perchè si trova più a suo agio nello scriverli.
Essere un artista non lo redime di certo ai miei occhi, se "sminchia" il finale di una testata alla quale lavora da Anni perchè predilige un altro personaggio per rimane un comportamento non professionale. 

Buddy Baker

Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2012, 18:18:36
E' un artista.
Essere un artista non lo redime di certo ai miei occhi, se "sminchia" il finale di una testata alla quale lavora da Anni perchè predilige un altro personaggio per rimane un comportamento non professionale. 

Non credo lo possa fare volontariamente, semplicemente diciamo che se ha in mente due finali probabilmente il migliore dei due lo riserverà a Bucky piuttosto che a Steve, tutto qua

Ex Capitan Marvel, ex edo

Deadpool

Citazione di: Buddy Baker il 19 Aprile 2012, 18:21:49
Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2012, 18:18:36
E' un artista.

Non credo lo possa fare volontariamente, semplicemente diciamo che se ha in mente due finali probabilmente il migliore dei due lo riserverà a Bucky piuttosto che a Steve, tutto qua
Mi va bene, a patto che uno non sia fatto a discapito dell'altro.

Murnau

E' un artista.
Ma questo non giustificherebbe un'eventuale fine di merda per Cap.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

pienamente d'accordo con Hush..... cazzo hai vinto pure dei primi per questa serie, a me verrebbe subito l'idea di uscirmene con il botto, quindi spero che questa parentesi coscritta sia per farlo rifiatare (probabile che il soggetto dei numeri 15-18 sia di Bru con dialoghi di Bunn) in attesa di un gran finale......

WS spero che duri anche dopo la fine della gestione Bru su Cap
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil