News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Finale n.7

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Dicembre 2009, 14:02:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Buddy Baker il 22 Marzo 2012, 15:58:37
Citazione di: Davidd il 22 Marzo 2012, 15:56:15
Uno dei casi in cui rimpiango di avere l'HC in originale porca zozza...avrei voluto anche io vedere le vignette in 3d...

Io le ho lette in italiano e ho deciso di vendere gli spillati per prendere il tp Usa, ho odiato le vignette in 3d se ti può consolare  :up:

le ho odiate anche io, troppo scomode
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Davidd

In effetti non è stata più riproposta in nessun altro albo questa caratteristica...

Bruce Wayne

Citazione di: Davidd il 22 Marzo 2012, 16:19:25
In effetti non è stata più riproposta in nessun altro albo questa caratteristica...

Perchè non era una cosa fatta "a caso" ma aveva un senso all'interno della storia.

Che poi non era il massimo e che quindi è stato meglio così, su quello concordo.  :sisi:

Davidd

Citazione di: Bruce Wayne il 22 Marzo 2012, 16:25:57
Citazione di: Davidd il 22 Marzo 2012, 16:19:25
In effetti non è stata più riproposta in nessun altro albo questa caratteristica...
Perchè non era una cosa fatta "a caso" ma aveva un senso all'interno della storia.

Che poi non era il massimo e che quindi è stato meglio così, su quello concordo.  :sisi:

me lo potresti spiegare sotto Spoiler magari?Così tanto per curiosità :P

Bruce Wayne

Faccio copia-incolla da un articolo che ho scritto per il sito (http://www.dcleaguers.it/faq/batman-la-run-morrison-parte-4-2/)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:up:

V

Citazione di: Buddy Baker il 22 Marzo 2012, 15:58:37
Citazione di: Davidd il 22 Marzo 2012, 15:56:15
Uno dei casi in cui rimpiango di avere l'HC in originale porca zozza...avrei voluto anche io vedere le vignette in 3d...

Io le ho lette in italiano e ho deciso di vendere gli spillati per prendere il tp Usa, ho odiato le vignette in 3d se ti può consolare  :up:
quanto costano il tp o l'hardcover usa?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Buddy Baker

Il tp dovrebbe essere sulle 10/15 euro, su bookdepositary comunque dovresti trovarlo


Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod

Citazione di: Buddy Baker il 22 Marzo 2012, 15:58:37
Citazione di: Davidd il 22 Marzo 2012, 15:56:15
Uno dei casi in cui rimpiango di avere l'HC in originale porca zozza...avrei voluto anche io vedere le vignette in 3d...

Io le ho lette in italiano e ho deciso di vendere gli spillati per prendere il tp Usa, ho odiato le vignette in 3d se ti può consolare  :up:
sì, niente di che

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

sicuramente il numero più bello fino ad ora di questa SPLENDIDA serie,un sacco di colpi di scena e molto pathos.
in ogni caso i numeri di super beyond li hanno inseriti a cazzo,dovevano metterli prima del 7.
ora mi sto leggendo il rpimo numero di beyond,poi leggo il secondo,mi rileggo CF 7 e alla fine l 8.
l idea del 4D è veramente una merda,mi stava venendo mal di testa con quegli occhialetti di plastica da due lire.
__________________