News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Finale n.7

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Dicembre 2009, 14:02:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Marzo 2010, 12:30:16
anche nel prossimo dovrai indossarli.  :cry: che tammaratta...  :ph34r:

E' perfettamente coerente con l'essenza della storia.
Se si tiene in considerazione questo contesto, allora non è più una tamarrata...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Per me è una tamarrata e basta, del contesto me ne fotto. E' anche mortificante per i bellissimi colori di David Baron, che ovviamente voi non vedete.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Marzo 2010, 15:37:22
Per me è una tamarrata e basta, del contesto me ne fotto. E' anche mortificante per i bellissimi colori di David Baron, che ovviamente voi non vedete.

Mi dispiace per te.
io ho apprezzato... danno immedesimazione.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Cappellaio Matto

Io gli occhiali non li ho proprio usati. Ho arrancato nella lettura di quelle parti senza  :sisi:

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 30 Marzo 2010, 16:41:14
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Marzo 2010, 15:37:22
Per me è una tamarrata e basta, del contesto me ne fotto. E' anche mortificante per i bellissimi colori di David Baron, che ovviamente voi non vedete.

Mi dispiace per te.
io ho apprezzato... danno immedesimazione.

Guarda, questa cosa del 3D è stata un'idea talmente bella... che nel volume l'hanno tolta.  :lol: E considera che è il volume a rappresentare l'opera che resisterà nel tempo, non gli albetti che nessuno già si caga più, se non il nerd-collezionsita che proprio non fa testo. Insomma, in America già manco sanno più che inizialmente la storia fosse in 3D.  :P



E beati loro, perché invece il lettore italiano è obbligato a sorbirsi questa porcata. Spero per voi che in futuro facciano un volume in tutto e per tutto identico all'edizione americana.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mercury_gio

Guarda per come la vedo io almeno avrebbero potuto far scegliere! Fare alcuni albetti a tiratura limitata con gli occhiali e poi altri normali!
Il fatto è che non solo è una trovata molto adolescenziale ma, come diceva Massimo, è anche sminuente per i disegni!
Che poi sia una ficata dare un occhiataalle tavole con gli occhialetti (è il bambino che è in me che parla) ciò non significa che lo debbano fare in più di un volumetto!!!   :shifty:

Murnau

Sminuente soprattutto per i colori, che di fatto non vedete. E' tutto verde o rosso, mentre il colorista si era fatto un mazzo così.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mercury_gio

Immagino.....

Me tocca leggelo co st'occhialetti da nerd!!!  :asd:
Misà che l'idea è stata di Marco Cecio visto il suo amore per "AVATAR".

Murnau

Non tocchiamo quel tasto...  :ph34r:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

rplant

tra l'altro c'è da dire che nell'edizione originale (non il TP) anche i testi nei baloon erano in 3D, mentre invece nell'edizione Planeta sono in 2D. Questo comporta un ulteriore fastidio durante la lettura, io ad esempio toglievo gli occhialetti per leggere meglio i baloon

Azrael

N 7
Una cosa è sapere che batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


a parte questo... questo è il primo numero che mi piace veramente...
Però stufa sempre la stessa storia che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fa un certo effetto la pagina finale del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Voto 7.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#116
Superman Beyond #1-2 (Il 2 è nello spillato N.8)

Lo scontro contro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:w00t:
Vedere riuniti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
   :w00t:
Superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sembrava un terminator   :clap:
I Disegni sono molto belli , però questo 3D è fastidioso per me... considerato che questi occhiali di cartone non servono a niente  :lolle:
Quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:mmm:

Voto 6.5


Post Uniti: 16 Agosto 2011, 21:36:14

CF #6

Lo scontro tra batman e darkseid mette in secondo piano tutto il resto!
Batman ha un piano e per metterlo in atto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La tavola finale con superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è :cry:

Voto 7.5 solo per questa parte...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V

batman è diventato il mio personaggio preferito di sempre dopo questa lettura (dei tizi in costume) :batman:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Davidd

Uno dei casi in cui rimpiango di avere l'HC in originale porca zozza...avrei voluto anche io vedere le vignette in 3d...

Buddy Baker

Citazione di: Davidd il 22 Marzo 2012, 15:56:15
Uno dei casi in cui rimpiango di avere l'HC in originale porca zozza...avrei voluto anche io vedere le vignette in 3d...

Io le ho lette in italiano e ho deciso di vendere gli spillati per prendere il tp Usa, ho odiato le vignette in 3d se ti può consolare  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo