News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lanterna Verde (n.4-6) La Rabbia delle Lanterne Rosse

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 12:19:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lanterna Blu

letto il numero della rabbia delle lanterne rosse.

storia e disegni molto belli. come sempre johns mi sazia di particolari, di perfezioni, di particolarismi. è una storia che sta crescende sempre di più e con lei cresce il mio amore per questa serie. johns scrive sempre ciò che desidero con tutto il cuore venga scritto...non so come ci riesca ma ci riesce.

e poi...seppur solo alla fine...compare...compare lui!! il primo! del mio corps! sta arrivando la speranza!!! evvaiiiiiiiiiii!

Manigoldo

mi sa mi sa ke dovro controllare appena posso da vicino....uff  :(

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda. Colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde

Guardiano della Notte

mmm...
Dopo aver letto Sinestro Corps e il primo volume del Corpo delle LV, forse (e sottolineo forse) comincerò anche questa serie in vista di Blackest Night. Però comincerò direttamente da Origine Segreta senza recuperare il resto...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Fai male, considera che il tutto è come se fosse un'unica saga, i semi che germogliaeranno in Blackest Night vengono piantati già all'inizio della serie...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ghost Rider


Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Arzak


Hal Jordan


Arzak


Ghost Rider


Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Guardiano della Notte

Quote from: Det. Bullock on 01 September 2009, 14:47:43
Fai male, considera che il tutto è come se fosse un'unica saga, i semi che germogliaeranno in Blackest Night vengono piantati già all'inizio della serie...

lo so, ma ho troppa roba da prendere... mi baserò sulla conoscenza generale dei fatti
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Quote from: Guardiano della Notte on 01 September 2009, 15:29:36
Quote from: Det. Bullock on 01 September 2009, 14:47:43
Fai male, considera che il tutto è come se fosse un'unica saga, i semi che germogliaeranno in Blackest Night vengono piantati già all'inizio della serie...

lo so, ma ho troppa roba da prendere... mi baserò sulla conoscenza generale dei fatti

Prendi con calma in differita, io ho fatto così diverse volte (tanto la Planeta non è la Paniniquindi non ti troverai roba esaurita all'improvviso) e poi ci sono cose come "ION" e "Guy Gardner", e "Alba e Crepuscolo" che si possono saltare benissimo...
Il resto sono solo un volume e tot albetti (serie regolare di Lanterna Verde) e i quattro volumi de "Il corpo delle Lanterne Verdi" che però sono anch'essi facoltativi (per quanto consigliati).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Manigoldo


Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda. Colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde

Paoloss8


Green Lantern

il nuovo corso da secret origins in poi è ancora più figherrimo della prima parte fino a sinestro corps war, Johns và a far salire il livello di qualità sempre di più, e vedrete come culminerà il tutto...

Rant Maneuver

La sto leggendo anche io, una serie fantastica...i disegni sono stupendi e la storia fino a quanto letto finora sembra davvero ben fatta. Volevo chiedere una cosa, magari mi levo questo dubbio: che voi sappiate, la serie andrà per le lunghe (come il mensile di Bats, per dire, che ora è al 26 se non sbaglio) oppure è una miniserie?  :hmm: