News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Jae Lee

Started by hey, 07 February 2011, 19:47:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

mar-vell

Boh ripeto su Sentry i suoi disegni mi sembravano peggiori sarà colpa dell'inchiostratore?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Si inchiostra da solo. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

a me piace da morire anche in bianco e nero :wub:

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Slask

un grande. purtroppo ho letto ancora poco di suo.

V

letto la mini sugli inumani?

Myrrhman

Mah, sicuramente un buon artista anche se molto ripetitivo. Quando disegnava Hellshock aveva uno stile più sporco, ora mi sembra che i suoi personaggi abbiano sempre queste pose meditative. Le sue copertine poi sembrano tutte uguali, in particolari per gli sfondi (inesistenti).
"Lunga vita alla confraternita del Dada"

Rain

In Batman: Jekyll & Hyde è sbalorditivo (peccato non abbia disegnato la mini per intero  :cry: non che phillips sia da buttare,anzi...ma l'atmosfera che era riuscito a creare era un'altra cosa!) ma in generale ogni sua opera che mi è capitata è gioia per gli occhi ! :kneel:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Slask

V

Slask