News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Mondo di Flashpoint: Progetto Superman

Aperto da Azrael, 07 Marzo 2012, 16:21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Il Mondo di Flashpoint N.2: Batman & Superman - Progetto Superman

Testi: Scott Snyder, Lowell Francis,
Disegni: Gene Ha
Edizione Originale: Flashpoint: Project Superman #1–3 USA
Edizione Italiana: Il Mondo di Flashpoint N.2: Batman & Superman
Formato: 16,8×25,7, B, 132 pp, col.
Prezzo: 11,95€

Nel mondo distorto di FLASHPOINT, un alieno arrivato sulla Terra è stato catturato dai militari per essere trasformato in un'arma. Superman come non l'avete mai visto.

NB: Qua si Commenterà "Progetto Superman", mentre "Batman: Il Cavaliere della Vendetta" nel suo Topic  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

E' una miniserie che mi ha stupito in positivo. Tre numeri non sono tanti, eppure gli spunti ci sono, ed è probabile che vengano anche da Snyder. La trama è abbastanza consueta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Carina, molto.


Una mela al giorno...

Buddy Baker

Personalmente mi ha un po' deluso, altri invece -mi pare di ricordare Hankey tra gli altri, ma forse mi confondo- l'hanno trovato molto buono
Ecco, secondo me non dovete aspettarvi uno Snyder ai livelli del suo Det Com, diciamo bene ma non benissimo

Edit: ecco, non mi ricordavo fosse piaciuto anche alla Gatta


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Sono sincero, se fosse stato venduto assolo non l'avrei presa, ma visto che è con Batman sarò più che contento di leggerla  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Io non l'ho gradita proprio guardate...avrei preferito molto di più che pubblicassero Gorilla Grodd,Anti Flash e Kid Flash...
Sinceramente a me sta lion mi sta proprio deludendo  :cry:
Io mi aspettavo una cosa molto più grande genere Notte più Profonda con volumi a prezzo moooolto minore e tutte le varie serie associate...anche le peggiori.
Ci troviamo a leggere una miniserie che è l'inizio di un nuovo inizio e non vengono nemmeno pubblicate tutte le storie...io lo trovo veramente assurdo.
So che molta gente del forum lavora alla Lion ma io dico senza paura VIVA LA PLANETA
"Time is a flat circle"

Matches Malone


Azrael

Finito di leggere poco fa, sono sinceramente deluso mi aspettavo qualcosina di più da snyder ma nada

Storia bocciata su tutta la linea  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Concordo, storia un pò noiosetta...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

bene, vedremo come questa storia si inserirà nella mini di johns...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 11 Marzo 2012, 09:47:17
Concordo, storia un pò noiosetta...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

bene, vedremo come questa storia si inserirà nella mini di johns...

Guarda, io flashpoint l'estate scorsa l'ho letta tutta e arrivato ad un certo punto ho pensato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho dato un occhiata in rete per vedere che voti avesse preso questa mini, e non mi capacito che che gli abbiano dato in ordine: 8/10, 7/10 e 8/10 (CBR)
Mentre IGN gli ha dato 6.5 nel primo e 4.5 nel terzo (Non trovo il secondo voto)

Vabbè, questo non fa altro che confermare che i voti sono "soggettivi"  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

A me ha preso molto, ma è stato il finale a sorprendermi in realtà:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Citazione di: RedRobin il 10 Marzo 2012, 18:21:29
Io non l'ho gradita proprio guardate...avrei preferito molto di più che pubblicassero Gorilla Grodd,Anti Flash e Kid Flash...
Sinceramente a me sta lion mi sta proprio deludendo  :cry:
Io mi aspettavo una cosa molto più grande genere Notte più Profonda con volumi a prezzo moooolto minore e tutte le varie serie associate...anche le peggiori.
Ci troviamo a leggere una miniserie che è l'inizio di un nuovo inizio e non vengono nemmeno pubblicate tutte le storie...io lo trovo veramente assurdo.
So che molta gente del forum lavora alla Lion ma io dico senza paura VIVA LA PLANETA

Ti sbagli di grosso, guarda che io - amministratore e quindi persona più potente del forum, se vogliamo intenderla così - collaboro con la Panini, e solo una di noi lavora per Lion  :lol:

Semplicemente mi piace - e conseguentemente CI piace - che vengano rispettati tutti gli editori italiani, criticati sì, ma senza estremismi e portando fatti alla mano e non illazioni.

Naturalmente non è il tuo caso, puoi dire che preferivi la Planeta fino allo sfinimento per me, lo dico solo per rassicurarti sul fatto che non devi avere "paura" di niente.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mordecai Wayne

Storia veramente scialba, scritta male e disegnata ancor peggio.
Devo dire altro? :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Marzo 2012, 17:09:09
Storia veramente scialba, scritta male e disegnata ancor peggio.
Devo dire altro? :lolle:

No, non serve! Mi pare che abbiamo già detto tutto  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori