News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Planet Hulk - di Greg Pak

Started by American_Gaijin89, 21 May 2010, 16:10:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nick89212009

Quote from: Vorador on 06 March 2012, 21:30:30
In questa serie, di Banner neanche l'ombra?

Appare solo in una scena alla fine... ma questa è l'apoteosi di Hulk...

Vorador

Mi dite in che volumi è uscita questa mini?

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Clod

gli spillati non so quali siano
o intendi i TP USA? in quel caso Planet Hulk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Quote from: Clod on 09 March 2012, 16:52:23
gli spillati non so quali siano
o intendi i TP USA? in quel caso Planet Hulk

Ah no, intendevo gli spillati...
Comunque non credo che recupererò questa serie (al massimo mi guardo il cartone  :P).
Sono più attratto da World War Hulk, ad esempio (anche se l'Hulk "in armatura-tipo-gladiatore" non mi fa diventare matto) :ahsisi:

Clod

puoi anche partire direttamente dall'Hulk di Loeb, le altre non servono

Arkin Torsen

Finalmente ho letto anch'io questo mattone :)
Premetto che le atmosfere da "last man standing" e da giochi nell'arena sono tra le mie preferite e in questo periodo le opere prettamente di intrattenimento mi piacciono molto, detto questo, ho davvero apprezzato questa storia.
Un pianeta lontano e selvaggio, un tiranno, i gladiatori, la guerra, il distruttore e il salvatore... Sicuramente tutto già visto, ma, secondo me, ben orchestrato da Pak, senza buchi, mantenendo il filo, e perfettamente reso dai disegni di Pagulayan. La saga è lunghissima, ma l'attenzione resta viva, perchè la fine sembra sempre alle porte e, invece, girando pagina c'è un nuovo colpo di scena. Quando, dopo tanta morte e distruzione, l'idillio sembra possibile, tutto crolla, con un finale da tragedia greca: un rovesciamento dalla felicità alla tristezza infinita, dalla pace all'ennesima guerra. Purtroppo non c'è mai pace per un Hulk, forse un po' troppo stereotipato - "Hulk è il più forte che c'è", "più si arrabbia e più diventa forte" - per il quale mi piacerebbe vedere, ogni tanto, un momento felice che duri più di qualche pagina, senza che puntualmente arrivino rabbia, vendetta, morte e "spaccaaaaa". Forse, però, non sarebbe più Hulk...
Questo Hulk è in grado di essere salvatore e distruttore, gladiatore e re, schiavo, amico, guida, generoso e altruista tanto quanto duro e crudele; sono contento di aver visto tali caratteristiche in un'unica saga, anche se alcune sono solo accennate.
Ho trovato intenso il rapporto tra Hulk e Caiera, peccato che, appunto, non sia stato approfondito.
Sono abbastanza ridondanti e monotone le espressioni di Hulk e quelle della voce fuori campo; l'altra pecca, a mio parere, è l'aver eliminato subito
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
. Nota di merito: la quasi totale assenza fisica
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
.
Insomma: botte da orbi, poche pretese, ma un volume che mi è piaciuto davvero tanto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Kaos

Quote from: Vorador on 08 March 2012, 20:30:57
Mi dite in che volumi è uscita questa mini?

La prima pubblicazione della storia è stata fatta in 9 mini presenti sui numeri di Devil&Hulk dal 126 al 134  ;)
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Azrael

PLANET HULK

Fumetteria e online
Contiene: Incredible Hulk #92/105, e materiale bonus di Amazing Fantasy #15 e Giant-Size Hulk #1
17x26, B., 368 pp., col.|22€
MARVEL ITALIA

Tradito dagli eroi della Terra ed esiliato nello spazio, Hulk è atterrato sul pianeta Sakaar, governato dal tirannico Re Rosso. Reso schiavo, Hulk diventa lo Sfregio Verde, il gladiatore più potente del pianeta, e si alleerà ben presto con gli altri gladiatori, scatenando una rivoluzione che potrebbe trasformare il loro mondo... o distruggerlo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

non avevo notato il prezzo...ma è corretto??  :o
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Lantern

Ashley Riot

Fosse stato cartonato l'avrei preso! A me è piaciuta molto come storia! Letta su Devil e Hulk.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk HD

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Mordecai Wayne

:tiè: Mi tengo il volume della Gazzetta
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

Passo; non mi è dispiaciuta come storia, ma avevano allungato un po'troppo il brodo e il comparto grafico non mi piaceva più di tanto
Ergo, ho rivenduto il volume delle Leggende Marvel

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD