News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Planet Hulk - di Greg Pak

Started by American_Gaijin89, 21 May 2010, 16:10:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Quote from: Doktor Sleepless on 22 May 2010, 14:17:15
Leggete Planet Hulk se volete una serie divertente e spaccaossa e vi assicuro che ne sarete soddisfatti. A questa aggiungete pure WWH ed il divertimento è assicurato.  :batman:
e infatti la vorrei leggere, ma sono troppo pigro per prendere i Devil & Hulk arretrati :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

LeviMikami86

allora finito di leggere Planet Hulk, grazie ai D&H, un quattro giorni fa circa  :asd: e tenendo conto che ... (quoto la frase di American_Gaijin89 :ahsisi: )
Quote from: American_Gaijin89 on 21 May 2010, 17:18:40
A me Hulk non piace come Concept, però se proprio dovessi leggere una sua storia certo non vorrei na' menata tutti sentimenti e psicologia
, la storia è godibile pur non essendo un calderone di originalità, una trama a metà tra sci-fi e fantasy con una spruzzata dell'antica roma dei gladiatori ? "nulla di nuovo sotto il sole"  :look: , ma seppur nella semplicità l'idea di Hulk, ghettizzato e esiliato dai suoi pseudo-amici mi sconfiffera  :sisi: , poi Amedeus Cho, e la sua partaccia a Reed è divertente  :asd: , e insieme al finale di PH, mi ha fatto venir voglia di leggere WWH, quindi tutti sommato un buon giudizio il mio su questa storia... anche se preferisco la corrispettiva storia di Devil in questi volumi  :wub:

P.S. Hulk lo conosco solo grazie ai film  :look: , non mi piace come personaggio ma i film sò carucci  :lolle:

Clod

discreta saga, che però avrebbe potuto essere un poì più stringata, nel senso che certi passaggi (tipo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
)potevano essere evitati
il personaggio in sè non è male e anche i comprimari si fanno apprezzare; i disegni son buoni, con alti e bassi
incredibile, ma vero, ho preferito però World War Hulk :look:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Estel Seretur

Lo sto leggendo ora e mi sta proprio piacendo!
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Ma le storie di hulk dopo planet son sempre così fantascientifiche, meritano? Sto meditando di recuperare gli spillati!
E hulk rosso uscito qualche tempo fa su le leggende dove si colloca? E che numeri dello spillato sono?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Kai85

Finita di leggere...

:sick:

Troppo, troppo, troppo diluita. Avesse almeno un buon ritmo ci si passerebbe sopra, invece è pure lenta all'inverosimile... ho fatto una fatica assurda a finirla. Il plot non sarebbe neppure troppo malvagio, ma la realizzazione per quanto mi riguarda è pessima.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Green Hankey

invece a me è piaciuta tantissimo. Pensa che io l'ho trovata veloce e appassionante  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Akanith Wan

Il voto che do a questa saga sta nel mezzo di "sufficienza" e "mezza cacata", concordate?

All'inizio parte bene, mi ha ricordato un pò John Carter da Marte e i comprimari sono pure simpatici seppur poco caratterizzati, proseguendo nella lettura la noia subentra come niente.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

magicofra21

incredibile... a metà mi stavo addormentando (:lolle:) ma complessivamente mi è strapiaciuta!

Sinestro

QuoteIl voto che do a questa saga sta nel mezzo di "sufficienza" e "mezza cacata", concordate?

Per niente. Io gli do un voto fra il 7,5 e l'8. In primis per i disegni e per l'intrattenimento, mi sono veramente divertito a leggerla.
In secundis anche per la caratterizzazione di Hulk, che riesce a trovare la "pace interiore" solo in un mondo in guerra, acquistando la ragione e la fusione mentale con Banner attraverso uno scopo, un obiettivo che si pone e riesce a conseguire.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una gran bella saga, fantasy ed epica. Il personaggio calato in quelle vesti forse non è stato una novità, ma un revival apprezzatissimo sì!


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


magicofra21

Quote from: Sinestro on 27 September 2011, 09:36:04
QuoteIl voto che do a questa saga sta nel mezzo di "sufficienza" e "mezza cacata", concordate?

Per niente. Io gli do un voto fra il 7,5 e l'8. In primis per i disegni e per l'intrattenimento, mi sono veramente divertito a leggerla.
In secundis anche per la caratterizzazione di Hulk, che riesce a trovare la "pace interiore" solo in un mondo in guerra, acquistando la ragione e la fusione mentale con Banner attraverso uno scopo, un obiettivo che si pone e riesce a conseguire.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una gran bella saga, fantasy ed epica. Il personaggio calato in quelle vesti forse non è stato una novità, ma un revival apprezzatissimo sì!

kaiera l'impetuosa tornerà nelle storie di Hulk? :wub:

Clod

difficile
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

magicofra21

 :lolle:

me lo chiedevo perchè
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Clod

chissà
in genere però
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Akanith Wan

Caiera è un bel personaggio, devo ammettere. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Vorador

In questa serie, di Banner neanche l'ombra?