News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men: Preludio a Scisma - di P.Jenkins

Started by Azrael, 20 February 2012, 00:57:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

allora non avrai sicuramente problemi e qualora vi fossero puoi sempre chiedere ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Quote from: Sinename on 22 February 2012, 16:48:01
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 22 February 2012, 15:58:21
Secondo me sì, visto che in realtà non racconta nulla, mostra solo dei flashback su vecchie storie del passato.

Grazie Hush. Invece la mini Scisma vale la pena nel complesso?
Non lo so, mi sono fermato al Preludio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Corto Maltese

Mmmh e io che lo volevo comprare... ma se è inutile alla mini stessa :mmm:
soldi risparmiati :D

Post Uniti: 26 February 2012, 16:09:03

aspettate: ma se sono flashback su eventi passati, a uno che non è che abbia letto granché degli X-Men e voglia avere una buona conoscenza prima di approcciarsi a Scisma, questa miniserie può essere allora di qualche utilità?
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Murnau

questo fumetto è utile solo a chi ha soldi da buttare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Corto Maltese

Ok. Messaggio chiaro :asd: vada direttamente per Scisma allora :up:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Clod

il bello di Scisma è che come Civil War rappresenta un buon starting point perchè non necessita di conoscenze pregresse (non troppe, almeno); non ho letto il Preludio, ma da quello che ho letto, e da ciò che ha detto Massimo, non ne ha bisogno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 26 February 2012, 16:11:10
questo fumetto è utile solo a chi ha soldi da buttare.
l'ho sfogliato e l'ho lasciato sullo scaffale. tra l'altro pure il redattore della Panini nelle Note faceva capire che è una mini abbastanza inutile  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Aldemor

Appena letto. Come volume in effetti è tutto fuorchè indispensabile.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Batman: "La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica"

ThePNZ

Eh si preludio decisamente inutile ai fini di Scisma. Il preludio dove sta?  :lolle:
Buoni i disegni di De La Torre e Di Clay Mann.