News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

TaoTeo

Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Harleen Quinzel

Carol Danvers

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

uraharapasto

nella notte più profonda  della mia pazzia più totale per venirne a capo su questi fumetti
nella mattinata più splendente per aver trovato un gruppo di amici che ti danno una mano
nessun fumetto sfugge più alla mia portata
si guardi dal mio potere, la luce di DC Leaguers.

dopo questa figura di merda  :up: vi spiego in poche parole come vi ho conosciuti XD
navigavo per immagini di superman a caso
poi ho visto un'immagine dei new 52   ho cercato  un po su internet e non ci capivo nulla
ma alla fine della gran nottata
mi è apparto dc leaguers!! mi sono iscritto subito e sono davvero contento di essere qui
siete fantastici e mi state aiutando tantissimo
grazie davvero! :clap:

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

Deadpool

Lagertha Lothbrok

Kara Zor-El

conoscevo DC Leaguers da un anno perchè Manuel (Peter Parker) mi faceva una testa così con questo forum dove finalmente poteva discutere, parlare e, sfortunatamente per le sue finanze, conoscere nuove uscite e ovviamente comprarle. Avevo già letto qualche fumetto e mi stavo interessando ai New 52 e visto l'affiatamento e avendo trovato molto interessante il fatto che non si parlesse esclusivamente di fumetti e che anche i meno esperti erano aiutati e accolti, ho deciso di provare anche io ad iscirvermi.  :P

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Kara Zor-El il 29 Febbraio 2012, 11:22:52
conoscevo DC Leaguers da un anno perchè Manuel (Peter Parker) mi faceva una testa così con questo forum dove finalmente poteva discutere, parlare e, sfortunatamente per le sue finanze, conoscere nuove uscite e ovviamente comprarle. Avevo già letto qualche fumetto e mi stavo interessando ai New 52 e visto l'affiatamento e avendo trovato molto interessante il fatto che non si parlesse esclusivamente di fumetti e che anche i meno esperti erano aiutati e accolti, ho deciso di provare anche io ad iscirvermi.  :P
allora anche quel ragno fa qualcosa di buono  :lolle: :lolle:

Azrael

Citazione di: uraharapasto il 29 Febbraio 2012, 04:17:16
nella notte più profonda  della mia pazzia più totale per venirne a capo su questi fumetti
nella mattinata più splendente per aver trovato un gruppo di amici che ti danno una mano
nessun fumetto sfugge più alla mia portata
si guardi dal mio potere, la luce di DC Leaguers.

dopo questa figura di merda  :up: vi spiego in poche parole come vi ho conosciuti XD
navigavo per immagini di superman a caso
poi ho visto un'immagine dei new 52   ho cercato  un po su internet e non ci capivo nulla
ma alla fine della gran nottata
mi è apparto dc leaguers!! mi sono iscritto subito e sono davvero contento di essere qui
siete fantastici e mi state aiutando tantissimo
grazie davvero! :clap:

Sei un Grande!!!!  ^_^

Almeno fagli levare il vizio di scrivere "mio" ogni volta che c'è un uscita  :dowson:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

[Aenima]

Se non ricordo male cercando qualche info in più sui New 52 e sulla DC in generale, all'inizio avevo dato un'occhiata di sfuggita finchè una sera non mi misi a studiare per l'esame di Chimica generale gli articoli sulla run di Morrison su Batman  :wub:

CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Peter Parker

Citazione di: Selina Kyle il 29 Febbraio 2012, 11:23:45
Hai fatto benissimo. :D
Parker ne sa :dsi:

:dsi:

Citazione di: Poison Ivy il 29 Febbraio 2012, 11:42:10
allora anche quel ragno fa qualcosa di buono  :lolle: :lolle:

Sì, oltre a sconfiggerti un giorno!  -_-

Citazione di: Azrael il 29 Febbraio 2012, 11:56:04

Almeno fagli levare il vizio di scrivere "mio" ogni volta che c'è un uscita  :dowson:

Ok mi avete convinto!  :D

Lagertha Lothbrok

Peter, hai detto bene "un giorno", però che non è ancora arrivato  :lolle: :lolle: