News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Le dieci notti della Bestia

Aperto da Matches Malone, 29 Gennaio 2010, 19:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Ma a dire il vero no, è contenuta per intero nel quarto volume.  :unsure:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 31 Gennaio 2010, 09:14:33

(quanto vorrei che la Planeta ristampasse come si deve quelle storie)

Per me sarebbe un sogno. :cry: E sappi che circa un centinaio di storie di quel periodo, non è mai arrivato in Italia. :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarkGlory

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Gennaio 2010, 12:48:27
Morte in famiglia lo adoro, non trovo affatto che sia invecchiato male.
E' 100 volte meglio di questo.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Matches Malone

Citazione di: DarkGlory il 31 Gennaio 2010, 14:40:51
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Gennaio 2010, 12:48:27
Morte in famiglia lo adoro, non trovo affatto che sia invecchiato male.
E' 100 volte meglio di questo.

Col cavolo  :asd:

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ned Ellis

Anche a me "Morte in famiglia" è piaciuto di piu :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Grantuzzo

#37
Citazione di: Il predicatore il 01 Febbraio 2010, 22:20:23
Anche a me "Morte in famiglia" è piaciuto di piu :sisi:

mmm.. mi associo  :sisi:  :D se non altro perchè a distanza di tanto tempo dalla lettura, stranamente ricordo ancora bene le varie parti della trama... compreso quel finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
..

ps. ma nessuno mi sa/può illuminare sull'evoluzione "post-Le 10 notti" di KGBestia?  :unsure:

Matches Malone

QUalcosa l'abbiamo scritto già sotto Spoiler, cosa volevi sapere di preciso?

Grantuzzo

Citazione di: Matches Malone il 02 Febbraio 2010, 09:40:37
QUalcosa l'abbiamo scritto già sotto Spoiler, cosa volevi sapere di preciso?

scusa, mi auto-cito: 'sul finire di troika, robin gli strappa quello che viene definito, a memoria, un "innesto cibernetico" da un occhio..'  :D  - io volevo sapere se di questo gingillo se ne giustifica l'origine, da qualche parte, un pò come per l'assenza della mano nelle 10 notti.. invenzione nata lì per lì? :) la curiosità mi è sorta leggendo cataclisma e terra di nessuno, dove a seguito dell'evasione di massa da blackgate, 'Bestia' ricompare senza la maschera, senza particolari difetti oculistici  :D e, tutto sommato, senza farci una gran figura, in quel contesto... forse la versione di Starlin è proprio quella che gli rende più giustizia.

Matches Malone

Ah capito...guarda, non ti so dire. Probabilmente è una cosa che avviene proprio in quelle storie inedite.

Grantuzzo

perfetto..  :D spero di leggerle prima di diventare ancora più vecchio..
(specie quella dell'enigmista doppato.. :asd:)

appena esce 'Un anno dopo' nella Leggenda recupero anche quello, del brossurato originale planeta non ve n'è copia qui al nord-est.. :cry:

Ned Ellis

Riletta oggi a distanza di 1 anno esatto.
Bellissima! Sicuramente tra le mie preferite del periodo vecchio di Batman

L'ho già detto e lo ripeto: Jim Starlin era AVANTI :sisi:
Mi è venuta voglia di recuperare i spillati della Glenat
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il predicatore il 10 Maggio 2010, 19:38:20
Riletta oggi a distanza di 1 anno esatto.
Bellissima! Sicuramente tra le mie preferite del periodo vecchio di Batman

L'ho già detto e lo ripeto: Jim Starlin era AVANTI :sisi:
Mi è venuta voglia di recuperare i spillati della Glenat

Gran bella storia da molto filo da torcere a batman  , pur di non farsi catturare da batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :sisi:

Gli spillati Glenat che bello.. uno di questi giorni le rileggo...  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

Citazione di: .:Azrael:. il 10 Maggio 2010, 20:03:20
Gran bella storia da molto filo da torcere a batman  , pur di non farsi catturare da batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :sisi:

E fu qui, per il sottoscritto, che la Bestia perse ogni sorta di fascino  :sisi: