I personaggi che eliminereste volentieri dal multiverso fumettistico

Aperto da Akanith Wan, 19 Febbraio 2010, 17:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magneto

Citazione di: Nightcrawler il 31 Gennaio 2012, 13:10:45
Vvorrei morti vere, che durassero più di due mesi :sisi:
Questo vale anche per il tuo adprato nightcrawler allora! :pff:

Silver Surfer

Io addirittura vorrei che le morti fossero definitive: se un autore decide di far sparire un personaggio (d'accordo con la casa editrice e con l'evidenza del cadavere), allora questo non può essere più utilizzato in futuro. Credo che un tema delicato come la morte non debba essere svilito dalle continue morti e resurrezioni. Indubbiamente ci sono però certi personaggi (come ad esempio Jean Grey) che dato il loro immenso potere sarebbero limitati nella loro gestione, ma credo d'altro canto che si debba porre un freno a questa tendenza. Ormai in ogni fumetto quando muore un personaggio ci si aspetta che risorga nel giro di qualche mese.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Logan

concordo.
gli eroi si possono sempre sostituire con altri uomini sotto la maschera
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

UltramanMattia

Citazione di: Logan il 07 Febbraio 2012, 14:06:29
concordo.

Il problema è che i sostituti non sono carismatici quanto gli originali.

Post Uniti: 11 Febbraio 2012, 15:37:41

CitazioneEcco un personaggio che eliminerei volentieri:Crazy Steve!

Per chi non ha capito chi è. Ecco un indizio:

Post Uniti: 11 Febbraio 2012, 17:33:56

Citazione di: Corto Maltese il 31 Gennaio 2012, 12:38:35
Citazione di: Clark Kent il 26 Gennaio 2012, 17:47:51
Cable. Mi ero dimenticato di quanto mi stia profondamente sugli zebedei Cable  :lolle:
Concordo. Ha delle premesse interessanti, ma quella sua mentalità da "soldato-Swarzneggher spacco tutto io" me l'ha fatto sempre rimanere sul cazzo anche a me.
Però effettivamente non lo eliminerei :lolle:

Cari colleghi, anche a voi sta antipatica la Dark Age?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Clod

Citazione di: UltramanMattia il 11 Febbraio 2012, 15:35:31
concordo.

dipende, anche (e soprattutto) dai pareri soggettivi
io per esempio come Flash preferisco Wally a Barry e come Lanterna Verde Kyle è al pari di Hal

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 11 Febbraio 2012, 20:14:33
Citazione di: UltramanMattia il 11 Febbraio 2012, 15:35:31
concordo.

dipende, anche (e soprattutto) dai pareri soggettivi
io per esempio come Flash preferisco Wally a Barry e come Lanterna Verde Kyle è al pari di Hal
Concordo in toto  :sisi:

Elfen89

Funziona così per il fumetto mainstream che ci volete fare. Certi personaggi sono icone immortali.

Corto Maltese

Citazione di: Corto Maltese il 31 Gennaio 2012, 12:38:35
Citazione di: Clark Kent il 26 Gennaio 2012, 17:47:51
Cable. Mi ero dimenticato di quanto mi stia profondamente sugli zebedei Cable  :lolle:
Concordo. Ha delle premesse interessanti, ma quella sua mentalità da "soldato-Swarzneggher spacco tutto io" me l'ha fatto sempre rimanere sul cazzo anche a me.
Però effettivamente non lo eliminerei :lolle:

Cari colleghi, anche a voi sta antipatica la Dark Age?
[/quote]
Non proprio, mastico pane e Vertigo da qualche anno con Watchmen come antipasto. E' che proprio mi sta sulle balle Cable :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Logan

se ne parlava in "E fattela una risata ogni tanto": eliminerei volentieri Andromeda  :asd:

Deadpool

Citazione di: Logan il 16 Febbraio 2012, 13:04:54
se ne parlava in "E fattela una risata ogni tanto": eliminerei volentieri Andromeda  :asd:
L'unitile Andromeda ahhhhhhhhh non me lo ricordavo neanche più, il mio subconscio lo aveva già rimosso  :sisi:

Logan

Silver Surfer

Senza di lui però sarebbe stato inutile anche Ikki: chi lo veniva a salvare il fratello se no?
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Logan

chi è Ikki? Fenix? io sono ancorato ai nomi dell'anime, perdonami!  :asd:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan

Citazione di: Clod il 16 Febbraio 2012, 17:28:52
sì, dovrebbe essere lui
se fosse così allora Ikki sarebbe moolto piu figo senza il fratello rompiballe  :asd: