I personaggi che eliminereste volentieri dal multiverso fumettistico

Aperto da Akanith Wan, 19 Febbraio 2010, 17:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Owlman

Vorrei vedere morti, ma proprio morti morti, senza che esiste alcuna scienza o magia in grado di farli ressuscitare i new warriors e i giovani vendicatori.

Deadpool

Citazione di: Owlman il 09 Gennaio 2012, 08:25:54
Vorrei vedere morti, ma proprio morti morti, senza che esiste alcuna scienza o magia in grado di farli ressuscitare i new warriors e i giovani vendicatori.
Leggiti la crociata dei bambini e poi ne riparliamo su quest'ultimi  :asd:

Logan

quoto per i new worriors, i giovani vendicatori ancora li sopporto proprio grazie a la crociata dei bambini :asd:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Lois Lane

Cable. Mi ero dimenticato di quanto mi stia profondamente sugli zebedei Cable  :lolle:

Corto Maltese

Citazione di: Clark Kent il 26 Gennaio 2012, 17:47:51
Cable. Mi ero dimenticato di quanto mi stia profondamente sugli zebedei Cable  :lolle:
Concordo. Ha delle premesse interessanti, ma quella sua mentalità da "soldato-Swarzneggher spacco tutto io" me l'ha fatto sempre rimanere sul cazzo anche a me.
Però effettivamente non lo eliminerei :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Lois Lane

Citazione di: Corto Maltese il 31 Gennaio 2012, 12:38:35
Citazione di: Clark Kent il 26 Gennaio 2012, 17:47:51
Cable. Mi ero dimenticato di quanto mi stia profondamente sugli zebedei Cable  :lolle:
quella suamentalità da "soldato-Swarzneggher spacco tutto io"

con fuciloni giganteschi che sono più ridicoli delle note mutande sopra le braghe. Basta.  :lolle: Erano già brutti allora!E poi si pigli una camomilla è sempre sempre sempre incazzato per qualcosa.

Magneto

Ehi Ehi, piano con quell'avatar, usalo con rispetto! Fortunatamente hai detto delle cose sacrosante!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

magicofra21

Clod

M.O.D.O.K., semplicemente ridicolo

e anche Whiplash/Blacklash

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bucky Barnes

I Giovani Vendicatori sono molto simpatici.
Già solo per Speed e Patriot(chi ha detto Cap: la verità?)
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Logan

Citazione di: Clod il 31 Gennaio 2012, 15:27:22
M.O.D.O.K., semplicemente ridicolo

e anche Whiplash/Blacklash

concordo! eccetto Blacklash che non ho presente

Silver Surfer

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Logan

ah ok! allora se si riferisce alla stessa persona Whiplash/Blacklash concordo
se si riferisce a quello della Image no, perchè non lo conosco  :asd:

Clod

mi riferisco allo stesso individuo (o individui)
ignoravo l'esistenza di qualsivoglia personaggio Image

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan