News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cenerentola: Le Fiabe sono per Sempre - di C.Roberson, S.McManus

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Elfen89

Citazione di: Akanith Wan il 28 Gennaio 2012, 13:28:03
Questo volume è fruibile da solo oppure devo leggere qualcos'altro? :hmm:
stessa domanda: è la continuazione dell'altro tp?

Akanith Wan

Se è la continuazione allora lascio perdere, con tutta la bella roba che c'è in giro...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lyer

IO lò preso ma devo ancora leggerlo....aspetto il precedente, poi me li sparo dinfilata...

Post Uniti: 28 Gennaio 2012, 23:09:34

Letto...non ho saputo resistere!! Mi è piaciuto da morire...e  anche se non ho letto gran che..so a grandi linee le trame degli albi precedenti..ho capito "agevolmente" questa storia...davvero godibilissima... :wub: :wub:  adoro cenerina :wub: :wub:
Mi è piaciuto anche il continuo intrecciarsi degli avvenimenti presenti con i flashbacks..tiene alta la tensione e la voglia di leggere ti porta e finire lalbo tutto dun fiato..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora non posso non prenotare tt Fables...

Cappellaio Matto

Purtroppo devo ancora ritirarlo, ma non credo proprio che questo sia prosecuzione del precedente, che, peraltro, si concluderva con un bell'happy end in piena regola.
Potrebbero magari esserci dei richiami, ma credo siano due miniserie del tutto indipendenti tra di loro.

Elfen89

Cappellaio Matto

No. Non è una serie regolare, ma una sola mini di 6 numeri.
Bella e servita.

Lyer

Cappellaio Matto

Non sia mai!
A marzo partirà in America una nuova ongoing intitolata Fairest, con protagonista il gentil sesso di Favolandia. Sarà una serie regolare composta da tante miniserie interne, e la nostra Cenerentola ne ha già una prenotata, sì.

http://www.dcleaguers.it/news/fairest-spin-off-di-fables/

Lyer

Ma ho preso un albo sfortunato io, o in nessuno ci sono redazionali e quant'altro??? copertina-pagina bianca-storia.... <_<
Chiedo, essendo il mio primo albo Vertigo..

Bruce Wayne

Preso a Lucca e divorato!! Fantastico! :wub:

Cenerentola è il mio personaggio preferito. Ho letto poco ma sono sicuro che difficilmente verrà scalzata dal primo posto del podio.

Storia interessante e costruita molto bene. Disegni nella norma e atmosfere spy fantastiche, le adoro.

Spero di riuscire a rintracciare anche l'altro volume sul personaggio.