News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cenerentola: Le Fiabe sono per Sempre - di C.Roberson, S.McManus

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

CENERENTOLA – LE FIABE SONO PER SEMPRE

di Chris Roberson, Shane McManus
Contiene: Cinderella Fables are forever 1-6
16,8x25,7, B, 128 pp, col.€ 13,95

Dopo "Da Favolandia con amore", Cenerentola, l'agente segreto delle Favole, torna con la più recente miniserie a lei dedicata. Stavolta si trova coinvolta nelle morti degli stregoni che vivono nella Fattoria. Tutti gli indizi puntano verso il suo peggior nemico, peccato che sia morto da anni!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

Cappellaio Matto

Naturalmente, l'ho preso, sì.
Devo solo aspettre che finisca questo sciopero trasportatori e che i corrieri riprendano ad attraversar lo Stretto, eh.

Lyer

Commentz???

Sono curiosissimo, ma non riesco a trovarlo...e dovrei ordinarlo...cheffare?? :hmm:

Ned Ellis

Volevo fare un regalo ad una persona, ed ho pensato di regalare questo volume.
E' comprensibile come lettura anche a chi non legge fumetti regolarmente o non conosce Fables? :look:

Lyer

Appena preso....uau...appena vista la copertina me lo ha shippato mio padre!!! :blink: :blink:

Devo aspettare che lo finisca per leggerlo... :lolle:

Azrael

Citazione di: Lyer il 25 Gennaio 2012, 11:53:50
Appena preso....uau...appena vista la copertina me lo ha shippato mio padre!!! :blink: :blink:

Devo aspettare che lo finisca per leggerlo... :lolle:

ahahahahah! Dai è una cosa positiva  :D

magneto

L'ho visto ieri in fumetteria, e posso confermare che almeno a Roma si trova in giro.

Ero tentato di prenderlo, ma non seguo "Fables" e avevo paura di trovarmi poi in mezzo ad un ginepraio.

Sia i dialoghi che i disegni sono molto curati, e non si trovano nelle pagine errori strani.

Elfen89

La prima parte Da Favolandia con amore si trova ancora?

Azrael

Catode ray

letto,davvero godibile,anche se di pochissimo ho preferito il volume prima,cmq gli spin off di fables meritano tutti alla fine!

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lyer

Cappellaio Matto

Akanith Wan

Questo volume è fruibile da solo oppure devo leggere qualcos'altro? :hmm:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment