News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Canary: La Decisione - di Tony Bedard

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 19:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Black Canary: La Decisione
   
Testi: Tony Bedard
Disegni: Paulo Siquiera
Edizione originale: Black Canary Nº1-4 USA
Formato: 96 pp
Prezzo: 8,95 €

I giocatori:
Black Canary ha lasciato Birds of Prey per occuparsi della piccola Sin.
Freccia Verde ha deciso di mettere la testa a posto chiedendo a Black Canary di sposarlo.
La Lega degli Assassini è intenzionata a riprendersi Sin per addestrarla come erede di Lady Shiva.
Il gioco:
Black Canary deve decidere se sposarsi con Freccia Verde ed evitare allo stesso tempo che la Lega degli Assassini catturi Sin.
Le conseguenze:
Qualunque sia la decisione che Black Canary prenderà, la sua vita non sarà più la stessa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer

Comments?
Vorrei prenderlo ma non sono molto dentro il mondo di FV e BC...

Azrael

#2
Citazione di: Lyer il 08 Gennaio 2012, 01:27:24
Comments?
Vorrei prenderlo ma non sono molto dentro il mondo di FV e BC...

io l'ho appena finito di leggere e mi è piaciuto molto!
Io nemmeno seguo il mondo di FV e BC ma c'è una prima pagina con la spiegazione delle origini di BC e nella storia spiega anche come si sono conosciuti meglio  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Leggendolo a sè non ha molto senso, secondo me.

Io ho letto FV a partire da "Un anno dopo" e l'ho apprezzato.
Questo volume va letto al momento giusto dato che mostra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lyer

Tenx delle risposte così velocemente...quindi lo prenderò, ma lo leggerò dopo che cosa???

Carol Danvers

Citazione di: Lyer il 08 Gennaio 2012, 12:22:01
Tenx delle risposte così velocemente...quindi lo prenderò, ma lo leggerò dopo che cosa???

Gli spillati di Freccia Verde pubblicati dalla Planeta nella collana Freccia Verde/Lanterna Verde presenta...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 08 Gennaio 2012, 10:00:54
Leggendolo a sè non ha molto senso, secondo me.

Io ho letto FV a partire da "Un anno dopo" e l'ho apprezzato.
Questo volume va letto al momento giusto dato che mostra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non lo metto in dubbio che ha ancora più valore se uno si legge quello che viene prima... però alla fine questa è una storia che io ho compreso benissimo senza leggere nulla prima, poi se mi sono perso altro non lo so.
Il succo chiave dovrebbe essere questo (Dimmi se sbaglio)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora sono talmente curioso che mi vado a leggere Freccia Verde N.9 (LV/FV Presenta N.17)  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Volume carino, niente di trascendentale, ma è un buon passatempo.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è che fanno apparire Ollie come na sega  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ma vaff$%£%&  :lolle:

OYL Green Arrow kicks ass  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Morfeo

Citazione di: The Green Arrow il 10 Marzo 2012, 11:14:10
Volume carino, niente di trascendentale, ma è un buon passatempo.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è che fanno apparire Ollie come na sega  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ma vaff$%£%&  :lolle:

OYL Green Arrow kicks ass  :ahsisi:

:lolle: :lolle: :lolle: sei un pippone arrenditi all'evidenza  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Ikki di Phoenix

Ma torna a dormire e non rompermi  :lolle: :lolle: :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Morfeo

Guarda che chiamo Black Canary che ti fa schiaffeggiare da solo  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Carol Danvers

Ragazzi Ollie è soprattutto un'arciere... Canary è un'esperta di arti marziali di elevatissimo livello, è normale che sia in grado di sconfiggere Ollie senza problemi







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Azrael

Citazione di: The Green Arrow il 10 Marzo 2012, 11:14:10
Volume carino, niente di trascendentale, ma è un buon passatempo.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è che fanno apparire Ollie come na sega  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ma vaff$%£%&  :lolle:

OYL Green Arrow kicks ass  :ahsisi:

E di che ti sorprendi?  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BLACK CANARY: La decisione!

di Tony Bedard e Paulo Siqueira
Contiene: Black Canary 1-4
Ediz. Planeta
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 8,95

I giocatori: Black Canary ha lasciato Birds of Prey per occuparsi della piccola Sin.
Freccia Verde ha deciso di mettere la testa a posto chiedendo a Black Canary di sposarlo.
La Lega degli Assassini è intenzionata a riprendersi Sin per addestrarla come erede di Lady Shiva. Il gioco: Black Canary deve decidere se sposarsi con Freccia Verde ed evitare allo stesso tempo che la Lega degli Assassini catturi Sin.
Le conseguenze: Qualunque sia la decisione che Black Canary prenderà, la sua vita non sarà  più la stessa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Questo invece mi è piaciuto molto (anche i disegni)
ci sono anche dei momenti molto intensi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


molto bella l'analisi del rapporto Ollie-Laurel negli anni e del punto in cui si trovano.
Volumetto breve ma intenso! Molto bello!

:up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/