News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Started by Occhi nella Notte, 02 May 2010, 21:57:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clint Eastwood

a me sembrano  :w00t:

e poi molto bella anche la costruzione delle tavole!
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

V

Quote from: sottoilsette on 31 December 2011, 00:21:47
a me sembrano  :w00t:

e poi molto bella anche la costruzione delle tavole!
ottimo :)
altra domanda sciocca:ognuno dei volumi contiene un intero arco narrativo giusto?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Liquido

Esatto.

Consiglio: mi tengo l'edizione Play Press oppure la rivendo e prendo la RW?

Murnau

Ma perché spendere soldi per una cosa che hai già?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Liquido

Normalmente è una cosa che non faccio, ma tu non la sostituiresti l'edizione Play Press? Per quanto l'ho trattata coi guanti di velluto, avendo letto i volumi una sola volta, mi rendo conto che le pagine tendono a staccarsi in maniera incredibile... e prima o poi vorrei rileggerlo senza correre questo rischio.

Un Fumettaro

Quote from: Liquido on 03 January 2012, 23:28:18
Normalmente è una cosa che non faccio, ma tu non la sostituiresti l'edizione Play Press? Per quanto l'ho trattata coi guanti di velluto, avendo letto i volumi una sola volta, mi rendo conto che le pagine tendono a staccarsi in maniera incredibile... e prima o poi vorrei rileggerlo senza correre questo rischio.
spero che i potenziali acquirenti non stiano leggendo quel che scrivi :lolle:

Murnau

Mah, la mia edizione è perfetta, francamente. Di sicuro la rilegatura "per fogli singoli" era una pessima abitudine della Play (e lo è oggi anche di alcuni editori), ma personalmente non ho avuto problemi su Transmet (e la serie l'ho letta due volte, più una terza lettura di un amico cui prestai tutta la collana).

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Liquido

Quotespero che i potenziali acquirenti non stiano leggendo quel che scrivi :lolle:
Va beh do' per scontato siano consapevoli, come lo sono io quando vado a comprare ad esempio alcuni volumi Magic Press particolarmente datati.

V

non era sballata la traduzione dell'edizione play press?!

Post Uniti: 04 January 2012, 10:54:26

http://www.blam.it/trash/Fu_Politan.html

Murnau

In realtà solo nel secondo e nel terzo volume (su dodici). Non mi ricompro tutta una serie per due volumi con alcune traduzioni sballate, non ho soldi da buttare.  :nono:

La notte, 1961

V

Elfen89

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 03 January 2012, 23:32:15
Mah, la mia edizione è perfetta, francamente. Di sicuro la rilegatura "per fogli singoli" era una pessima abitudine della Play (e lo è oggi anche di alcuni editori), ma personalmente non ho avuto problemi su Transmet (e la serie l'ho letta due volte, più una terza lettura di un amico cui prestai tutta la collana).
Perché altri come fanno quando si tratta di brossurati?
Con  il tempo le pagine sono inevitabilmente destinate a staccarsi per quanto si cerchi di preservarli?
Per fogli singoli singoli significa che le pagine sono incollate una da una?   

Murnau

Quote from: Elfen89 on 04 January 2012, 11:44:59

Per fogli singoli singoli significa che le pagine sono incollate una da una?   
Esatto. Altri editori invece rilegano in sedicesimi (cioè blocchi unici da sedici fogli, tenuti insieme con il filo di refe e poi rilegati tra loro con la colla).

La notte, 1961

V

e la rilegatura della edizioni bd di che tipo era?di no hero di ellis mi si sono staccate quasi tutte le pagine

AndyHood

non mi parlate di rilegatura...i volumi più grossi di Preacher mi sono andati letteralmente in frantumi tra le mani... :cry: