News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: L'Inizio - di M. Vaughn (2011)

Aperto da Jor-El, 07 Giugno 2011, 22:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

M.I.B.86

Per me è un bellissimo film ma la storia è ancora troppo incompleta e se non viene sviluppata a dovere si trasformerà in una grossa occasione mancata :ahsisi:
Un po come se del Signore degli Anelli avessero trasposto a film solo "la compagnia dell'anello" e si fossero fermati lì :look:
Il rapporto tra Xavier e Magneto è già stato delineato alla grande ma gli altri personaggi sono ancora lì in attesa di essere sviluppati.
Come personaggio Emma Frost ha espresso neanche il 30% del suo reale  potenziale e un discorso simile vale anche per gli altri x.men.
E non possiamo ancora parlare di una vera e propria First Class visto che lo Xavier institute è stato appena fondato.

La stessa Mystica:ieri ho rivisto dopo tanto tempo X2,la sorella adottiva di Charles non l'avrebbe mai trattato in quel modo,c'è ancora molto da dire in questo senso sulle "guerre segrete" X-men vs Confraternita.

Inoltre per ricollegarsi ai film originali si dovranno prima o poi mostrare anche i vari Ciclope,Jean e Tempesta in versione Xkids pronti a dare il cambio alla vecchia formazione..

ThePNZ

La poca caratterizzazione dei personaggi secondari secondo me va vista anche nell'ottica che la prima classe di cui parla il titolo, quindi i primi X-Men di cui parla il titolo vengono creati solo alla fine del film. Quelli che vediamo durante il film possiamo considerarli dei proto X-Men. Queste cose spero vengano approfondite nel sequel.

Post Uniti: 27 Dicembre 2011, 12:55:56

Citazione di: M.I.B.86 il 27 Dicembre 2011, 12:48:54
E non possiamo ancora parlare di una vera e propria First Class visto che lo Xavier institute è stato appena fondato.

Mi hai preceduto di poco  :lol:

Deadpool

Citazione di: Arcangelo il 27 Dicembre 2011, 12:54:42
La poca caratterizzazione dei personaggi secondari secondo me va vista anche nell'ottica che la prima classe di cui parla il titolo, quindi i primi X-Men di cui parla il titolo vengono creati solo alla fine del film. Quelli che vediamo durante il film possiamo considerarli dei proto X-Men. Queste cose spero vengano approfondite nel sequel.

Post Uniti: 27 Dicembre 2011, 12:53:32

Citazione di: M.I.B.86 il 27 Dicembre 2011, 12:48:54
E non possiamo ancora parlare di una vera e propria First Class visto che lo Xavier institute è stato appena fondato.

Mi hai preceduto di poco  :lol:
Stranamente pensavo alle stesse cose PNZ per cui ti  :quoto:

Rain

CitazioneGuarda, penso che come sempre sia una questione di aspettative e di elementi che mettiamo di volta in volta sul piatto della bilancia. Io non sapevo cosa aspettarmi da questo film non essendo una gran conoscitrice degli X-Men, e il rapporto Magneto/Xavier mi ha portato via, letteralmente. Vedere questi personaggi e questo legame crescere e poi spezzarsi mi ha completamente rapito.

:quoto:

personalmente è il film della marvel che preferisco  :wub:
Ma non dimentichiamoci di Bacon! Un villain che rimane nella memoria. L'ho trovato "ipnotizzante" nella sua interpretazione...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Buddy Baker

Finalmente ieri sono riuscito a vederlo, sicuramente è il cinecomics migliore tra quelli usciti quest'anno.

I personaggi principali li ho trovati ben caratterizzati, gli attori mi sono piaciuti praticamente tutti e il film riesce a mantenere un ottimo ritmo per tutta la sua durata; con mia grande sorpresa si è rivelato una dei migliori film sui personaggi Marvel. Voto 7 pieno


Ex Capitan Marvel, ex edo

Milton

Citazione di: Buddy Baker il 02 Gennaio 2012, 12:32:14
Finalmente ieri sono riuscito a vederlo, sicuramente è il cinecomics migliore tra quelli usciti quest'anno.

I personaggi principali li ho trovati ben caratterizzati, gli attori mi sono piaciuti praticamente tutti e il film riesce a mantenere un ottimo ritmo per tutta la sua durata; con mia grande sorpresa si è rivelato una dei migliori film sui personaggi Marvel. Voto 7 pieno
solo 7 dopo sto commento :lolle:

Buddy Baker

Citazione di: Miltonfine il 02 Gennaio 2012, 13:02:57
Citazione di: Buddy Baker il 02 Gennaio 2012, 12:32:14
Finalmente ieri sono riuscito a vederlo, sicuramente è il cinecomics migliore tra quelli usciti quest'anno.

I personaggi principali li ho trovati ben caratterizzati, gli attori mi sono piaciuti praticamente tutti e il film riesce a mantenere un ottimo ritmo per tutta la sua durata; con mia grande sorpresa si è rivelato una dei migliori film sui personaggi Marvel. Voto 7 pieno
solo 7 dopo sto commento :lolle:

Io sono molto stretto coi voti, considera che tra i cinecomics ha dato un voto superiore al 7 solo a The Dark Knight e Iron Man


Ex Capitan Marvel, ex edo

Lois Lane

#472
Citazione di: Arcangelo il 27 Dicembre 2011, 12:54:42
La poca caratterizzazione dei personaggi secondari secondo me va vista anche nell'ottica che la prima classe di cui parla il titolo, quindi i primi X-Men di cui parla il titolo vengono creati solo alla fine del film. Quelli che vediamo durante il film possiamo considerarli dei proto X-Men. Queste cose spero vengano approfondite nel sequel.

Guarda, per spiegare spero meglio la mia opinione ti dico che, è vero che questi fino alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ovviamente queste sono alla fine piccolezze mie condivisibili o meno, il film mi è piaciuto tantissimo e va benissimo così.

Azrael

Citazione di: Buddy Baker il 02 Gennaio 2012, 13:05:25
Citazione di: Miltonfine il 02 Gennaio 2012, 13:02:57
Citazione di: Buddy Baker il 02 Gennaio 2012, 12:32:14
Finalmente ieri sono riuscito a vederlo, sicuramente è il cinecomics migliore tra quelli usciti quest'anno.

I personaggi principali li ho trovati ben caratterizzati, gli attori mi sono piaciuti praticamente tutti e il film riesce a mantenere un ottimo ritmo per tutta la sua durata; con mia grande sorpresa si è rivelato una dei migliori film sui personaggi Marvel. Voto 7 pieno
solo 7 dopo sto commento :lolle:

Io sono molto stretto coi voti, considera che tra i cinecomics ha dato un voto superiore al 7 solo a The Dark Knight e Iron Man

Per carità lo capisco!!! Però se dai 6.5 a LV non puoi dare 7 a X-Men  :lolle: :lolle:
Merita di più ovviamente è un mio pensiero  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: Clark Kent il 02 Gennaio 2012, 13:20:33
Citazione di: Arcangelo il 27 Dicembre 2011, 12:54:42
La poca caratterizzazione dei personaggi secondari secondo me va vista anche nell'ottica che la prima classe di cui parla il titolo, quindi i primi X-Men di cui parla il titolo vengono creati solo alla fine del film. Quelli che vediamo durante il film possiamo considerarli dei proto X-Men. Queste cose spero vengano approfondite nel sequel.

Guarda, per spiegare spero meglio la mia opinione ti dico che, è vero che questi fino alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ovviamente queste sono alla fine piccolezze mie condivisibili o meno, il film mi è piaciuto tantissimo e va benissimo così.

Ma si condivido quello che pensi  :lol:

Lois Lane

Citazione di: Arcangelo il 02 Gennaio 2012, 16:59:15
Citazione di: Clark Kent il 02 Gennaio 2012, 13:20:33
Citazione di: Arcangelo il 27 Dicembre 2011, 12:54:42
La poca caratterizzazione dei personaggi secondari secondo me va vista anche nell'ottica che la prima classe di cui parla il titolo, quindi i primi X-Men di cui parla il titolo vengono creati solo alla fine del film. Quelli che vediamo durante il film possiamo considerarli dei proto X-Men. Queste cose spero vengano approfondite nel sequel.

Guarda, per spiegare spero meglio la mia opinione ti dico che, è vero che questi fino alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ovviamente queste sono alla fine piccolezze mie condivisibili o meno, il film mi è piaciuto tantissimo e va benissimo così.

Ma si condivido quello che pensi  :lol:

era più per semplificare meglio che altro in effetti  :lolle:

Milton

Rivisto ieri.
a mani basse il miglior cinecomics del 2011.

l'entrata in scena di Wolverine è senz'altro il più bel e geniale cameo che abbia mai visto in vita mia  :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=D8Cimh_cfGU&feature=related
Stan Lee dovrebbe imparare da questo :sisi:

Jor-El

Dal Kapow! 2012 di Londra, cito testualmente la News del SITO (del sempre ottimo Camillo):

"Per fortuna a risollevare la Casa delle Idee ci ha pensato il premio per il Miglior Film Supereroistico (andato a X-Men First Class)".


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

Visto ieri, uno dei cinecomics migliori secondo me.
Mi è dispiaciuto solo per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Citazione di: Morfeo il 30 Giugno 2012, 10:44:03
Visto ieri, uno dei cinecomics migliori secondo me.
Mi è dispiaciuto solo per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."