News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Vittoria Oscura

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Ancora Grandissimo Bramo , sei un vero talento  :clap: :clap:  :+1:

Sono due opere bellissime , io ancora oggi credo di aver difficoltà a scegliere su quale sia la migliore tra le due  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che come per Il lungo Halloween sono rimasto catturato da questa bellissima opera di Loeb-Sale.

Solo una cosa non mi torna:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

traianos

è sempre difficile ripetersi ma la coppia Loeb/Sale c'è riuscita. Il dinamico duo riesce nell'impresa di bissare il successo del lungo halloween con una storia che ne ricalca lo stile e la trama. Non riesco veramente a decidermi su quale dei due capitoli sia il migliore (ma alla fine scelgo sempre ILH) per la qualità espressa.

L'edizione absolute planeta merita molto. Per un fan di batman è obbligatorio averlo.

P.S. con questo messaggio festeggio il mio 100°post  :D

Carmine Falcone

Long Halloween e Dark Victory hanno l'eterno e grandissimo merito di dare quelle risposta a quelal domanda che ne è stata la molla per la loro messa in opera: che fine avevano fatto Falcone e gli altri villains di Anno uno? Scusate se è poco ma se non era per Loeb e Sale non l'avrei mai saputo  :rolleyes:

mar-vell

Ho letto il Lungo Halloween e non l'ho apprezzato. Sarebbe il caso che io legga pure questa opera oppure vista la mia precedente affermazione posso saltare?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Citazione di: mar-vell il 01 Gennaio 2012, 14:38:25
Ho letto il Lungo Halloween e non l'ho apprezzato. Sarebbe il caso che io legga pure questa opera oppure vista la mia precedente affermazione posso saltare?
Mar-Vell

Bha... trovo difficile consigliarti! Normalmente direi di leggere anche questa opera ma se non ti è piaciuta la precedente direi di lasciar perdere!

Ma cosa non ti è piaciuto precisamente? Rispondi nel topic de "Il Lungo Halloween"  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V

se proprio non ti è piaciuto il lungo halloween(come mai?) non te lo consiglio perchè sostanzialmente sono lo stesso 'tipo' di storia...

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

mar-vell

Grazie ma passo anche su questo. ;) Piuttosto qualcuno mi spoilera cosa succede alla moglie di Dent in relazione al finale di Lungo Halloween in Vittoria Oscura?
Tks
Mar-Vell

Clod

Citazione di: mar-vell il 02 Gennaio 2012, 08:50:16
Grazie ma passo anche su questo. ;) Piuttosto qualcuno mi spoilera cosa succede alla moglie di Dent in relazione al finale di Lungo Halloween in Vittoria Oscura?
Tks
Mar-Vell
da ciò che ricordo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Steve

Citazione di: Clod il 02 Gennaio 2012, 09:34:50
Tks
Mar-Vell
da ciò che ricordo

The Dark Knight

Citazione di: Steve il 02 Gennaio 2012, 13:24:54
Citazione di: Clod il 02 Gennaio 2012, 09:34:50
Tks
Mar-Vell
da ciò che ricordo

Ti confondi tra le due storie,secondo me; in Dark Victory
. Comunque la moglie di Dent dopo la fine di The Long Halloween
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

mar-vell

Grazie questo decisamente pone fine al mio interesse per Dark Victory.  ;)
Mar-Vell

Lyer

Se possibile mi è piaciuta più del Lungo Halloween...davvero eccellente...ogni commeto sarebbe solo una ripresa di quanto già detto  da voi....tanta roba..

solo una cosa:

Carol Danvers

Citazione di: Lyer il 17 Gennaio 2012, 15:06:45
Se possibile mi è piaciuta più del Lungo Halloween...davvero eccellente...ogni commeto sarebbe solo una ripresa di quanto già detto  da voi....tanta roba..

solo una cosa:

Direi proprio di sì, anche se non ne sono sicurissima

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

V

riletto nella giornata di ieri e apprezzata ancor di più.Qunto è bella questa storia.i testi di loeb,i disegni di sale,i colori,l'atmosfera... :wub:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è