News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Started by Occhi nella Notte, 02 May 2010, 21:57:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Bobby Drake

Clint Eastwood

eh vabbè dai,accontentamose...ma quante uscite saranno? a che prezzo? cadenza?
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Elfen89

AndyHood

speriamo esca nella prima settimana...

tra l'altro è l'unica cosa che mi interessa per questo esordio Lion.

V

Quote from: AndyHood on 28 December 2011, 23:33:29
speriamo esca nella prima settimana...

tra l'altro è l'unica cosa che mi interessa per questo esordio Lion.
idem.però mi sa che daranno la precedenza ai numeri 0 <_<

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Akanith Wan

Ho amato Planetary alla follia, dite che saprò apprezzare Transmetropolitan? Il fatto è che un TP al mese ogni 3 mesi è troppo dispersivo, la mia mente fa fatica a ricollegare eventi con 3 giorni di distacco, figuriamoci 3 mesi! :(

Ho dovuto abbandonare The Boys di Ennis all'Ottavo TP...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Transmetropolitan non c'entra nulla con Planetary, ma proprio nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Elfen89

non credo proprio. Ci sono le uscite Planeta di gennaio prima. 

Post Uniti: 29 December 2011, 17:01:30

Quote from: Akanith Wan on 29 December 2011, 16:04:29
Ho amato Planetary alla follia, dite che saprò apprezzare Transmetropolitan? Il fatto è che un TP al mese ogni 3 mesi è troppo dispersivo, la mia mente fa fatica a ricollegare eventi con 3 giorni di distacco, figuriamoci 3 mesi! :(

Ma che hai soldi che ti scappano dalle orecchie? La trimestralità va benisimmo fidati.

Corto Maltese

Quote from: Elfen89 on 29 December 2011, 16:58:41
non credo proprio. Ci sono le uscite Planeta di gennaio prima. 

Post Uniti: 29 Dicembre 2011, 16:59:06

Quote from: Akanith Wan on 29 December 2011, 16:04:29

Ma che hai soldi che ti scappano dalle orecchie? La trimestralità va benisimmo fidati.
Sì penso anch'io che daranno precedenza alla roba Planeta. Per me meglio così, almeno posso completarmi Starman (e svenarmi le finanze)
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Akanith Wan

Aspetterò paziente...

Bella la tua immagine in firma, Corto! :up:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Corto Maltese

Quote from: Akanith Wan on 29 December 2011, 19:44:36
Aspetterò paziente...

Grazie mille! :D E' la Justice League Dark :up:

Akanith Wan

Quote from: Corto Maltese on 30 December 2011, 12:30:04
Quote from: Akanith Wan on 29 December 2011, 19:44:36
Aspetterò paziente...

Grazie mille! :D E' la Justice League Dark :up:

Chi è il disegnatore? Sono molto ben fatti.

Perdonate l'OT.

Corto Maltese

Sono disegnati da Mikel Janin, il disegnatore della serie

V

a proposito di disegni,com'è a livello grafico la serie?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Murnau

Decidi tu:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987