News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Shield - Serie TV

Aperto da hey, 11 Luglio 2011, 14:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Liquido

Kavanaugh riesce perfettamente nel suo ruolo: farsi odiare a morte.
Dico davvero, probabilmente qua assistiamo al personaggio più verosimilmente odioso nella storia della tv.  :sisi:

Mordecai Wayne

Già non sopporto Whitaker...pensa che effetto ha avuto su di me il suo personaggio  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Liquido

Immagino, c'è però da dire che riesce a calarsi bene nella parte e a raggiungere lo scopo, questo non può toglierglielo nessuno.
Un'interpretazione impeccabile da questo punto di vista.

Mordecai Wayne

Per come mi ha scoglionato dovrebbe ricevere 5 oscar. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sef-

Si veramente, odioso è dir poco!  >:(

Infatto ho adorato la 6x02!  :lolle: :lolle: :lolle:

Altro personaggio che adoro è Dutchettino!  :wub:

Mordecai Wayne

Dutch è il personaggio della serie che ho perferito e quello che, dal mio punto di vista, ha avuto una crescita migliore degli altri.
Look!

Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Dicembre 2011, 12:59:00
Dutch è il personaggio della serie che ho perferito e quello che, dal mio punto di vista, ha avuto una crescita migliore degli altri.

Beh la crescita l'hanno avuta tutti, diciamo che Dutch era quello più "critico", dalla serie che peggio di così non poteva fare!  :lolle:
Io ADORO la coppia Dutch/Billings, mi fanno letteralmente scassare!!!  :lolle: :lolle: :lolle:

Mordecai Wayne

si erano una gran coppia  :lol:
Look!

Sef-

Billings lo trovo un personaggio molto italiano, non so se capite...  :asd:

Mordecai Wayne

no no ti sei fatto capire e credo di sapere a cosa ti riferisci  :lolle:
Look!

Sef-

L'unica cosa che mi scoccia enormemente è che i cofanetti DVD delle prime 5 stagioni sono fatti n un modo, la 6 e la 7 sono in plastica...  :(
Cosa gli costava per altre due serie?  :(

Mordecai Wayne

Ho ovviato il problema acquistando i cofanetti DVD delle serie 6 e 7 in inghilterra che sono identici a quelli delle prime 5 stagioni italiane. :sisi:
Look!

Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Dicembre 2011, 13:12:11
Ho ovviato il problema acquistando i cofanetti DVD delle serie 6 e 7 in inghilterra che sono identici a quelli delle prime 5 stagioni italiane. :sisi:

Doh!  :cry:
Io spero ancora nel Box da collezione in italiano:

Se mai lo faranno anche in edizione limitata me lo prendo!

Mordecai Wayne

Molto bello il box della serie completa.  :wub:
Look!

The Joker

Ero arrivato a metà della prima stagione e poi avevo mollato, un bel pò di tempo fa... Ora me lo sto letteralmente divorando, sono quasi al finale della terza. Fenomenale, in tutto e per tutto.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/