News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Shield - Serie TV

Aperto da hey, 11 Luglio 2011, 14:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Liquido

Brafo!  :clap: Probabilmente si tratta della miglior serie tv di sempre. Di sicuro rientra nella mia top five assoluta, e sì che ne ho viste a dismisura di serie, in più di 20 anni.

Doktor Sleepless

Io ho iniziato la quinta stagione e sono arrivato al sesto episodio. Whitaker è un mostro di bravura, la ciliegina sulla torta in una serie di altissimo livello.

Mordecai Wayne

Citazione di: Doktor Sleepless il 01 Luglio 2012, 13:26:24
Io ho iniziato la quinta stagione e sono arrivato al sesto episodio. Whitaker è un mostro di bravura, la ciliegina sulla torta in una serie di altissimo livello.
Mi permetto di dissentire. Il suo personaggio in questa serie è talmente esagerato da risultare ridicolo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sef-

Mi sono visto ieri sera gli ultimi due episodi della serie, "Tutta la verità!" e "Degradato" nella versione estesa.

Ma che figata, la scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è pazzesca. Da spettatore, ogni volta che la vedo mi sembra di liberarmi di un peso!

Ma anche

Mioddio, che spettacolo!
Alla fine chi è a vincere? Probabilmente nessuno, la scena di Claudette che osserva i poliziotti giovani (Julian, Tina) a festeggiare dalla balaustra è esplicativa.

Starei ore a parlare di questa serie, peccato che non conosca nessuno che l'abbia vista e con cui possa parlarci faccia a faccia, o meglio, poche poche persone.
E' perfetta!  :wub:

Mordecai Wayne

Si il finale è molto bello. Penso che il momento migliore della serie è quando ci si è liberati del personaggio di F.Whitaker.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2012, 08:43:39
Si il finale è molto bello. Penso che il momento migliore della serie è quando ci si è liberati del personaggio di F.Whitaker.

Ma ancora?  :lolle: Poverino!  :lolle:
Che poi, la cosa incredibile, è come lo spettatore

Mordecai Wayne

Ottimo tenente? Un ottimo rompicoglioni...io gli avrei piantato una pallottola in testa  :asd:
Look!

Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2012, 10:06:21
Ottimo tenente? Un ottimo rompicoglioni...io gli avrei piantato una pallottola in testa  :asd:

Si ma quello anche io, però dai, ammetti che in realtà fa parte dei buoni!  :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: Thor il 30 Agosto 2012, 10:08:53

Si ma quello anche io, però dai, ammetti che in realtà fa parte dei buoni!  :asd:
Dei buoni? Ma se era psicopatico. Forse le sue intenzioni era buone ma alla fine si è comportato peggio di Vic Mackey & Co. :sisi:
Look!

Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2012, 10:10:59
Citazione di: Thor il 30 Agosto 2012, 10:08:53

Dei buoni? Ma se era psicopatico. Forse le sue intenzioni era buone ma alla fine si è comportato peggio di Vic Mackey & Co. :sisi:

Ah certo, alla fine si!

Mordecai Wayne

Si anche vero. Però rimango dell'idea che non tutte le colpe vanno imputate a lui. Forse ha semplicemente esasperato situazioni che erano già al limite o pronte ad esplodere. :up:
Look!

Angel Lupo

Capolavoro assoluto, probabilmente la miglior serie tv che abbia mai visto  :cry:

Sef-

Citazione di: Angel Lupo il 03 Gennaio 2013, 17:10:39
Capolavoro assoluto, probabilmente la miglior serie tv che abbia mai visto  :cry:

L'hai finita?  :P

Frank Miller

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Angel Lupo

Citazione di: Thor il 03 Gennaio 2013, 17:21:01
Citazione di: Angel Lupo il 03 Gennaio 2013, 17:10:39

L'hai finita?  :P
Yes  :cry:
Scritta divinamente e interpretata pure meglio, pazzesca.
Il modo in cui
è incredibile, lo scrittore è un genio  :kneel: