News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Once Upon a Time (C'era una Volta)

Started by TheSecondCitySaint, 04 November 2011, 17:18:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Morfeo

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Riguardo alla Spada nella Roccia non so, per me fiaba fiaba non è però :D.

Post Uniti: 14 December 2011, 16:59:31

Quote from: Tommy Gavin on 14 December 2011, 16:58:17
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Quote from: Tommy Gavin on 14 December 2011, 16:58:17
Secondo me

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

:lolle: :lolle: :evilgrin:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Morfeo

Chissà se
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

TheSecondCitySaint

Quote from: Morfeo on 14 December 2011, 17:01:56
Chissà se
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Ex CleverBoy

Lois Lane

Quote from: Morfeo on 14 December 2011, 17:01:56
Chissà se
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Morfeo

Quote from: Clark Kent on 14 December 2011, 17:21:01


uffa mi gasa da morire sto telefilm  :lolle:

A chi lo dici  :wub:.
Non vedo quasi mai serie tv ma stavolta tra Grimm e Once Upon a Time ho l'imbarazzo della scelta!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Ho rivisto la scena di Regina
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Morfeo

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

robocoppola

Se vi interessa ho appena visto la pubblicità su Sky: trasmetteranno il pilot della serie (che prenderà in Italia il nome di "C'era una volta") il giorno di Natale, il 25 dicembre  :up:

Robo

Morfeo

Ma la prossima viene trasmessa a gennaio  :cry: :cry: :cry:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

TheSecondCitySaint




Ex CleverBoy

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

TheSecondCitySaint

Ti capisco e la serie che aspetto di più ogni settimana e invece in questa non cè... :cry:



Ex CleverBoy

Lois Lane

VI capisco  :cry: Mi manca già un casino  :cry:

Quote from: Morfeo on 14 December 2011, 16:58:58
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Riguardo alla Spada nella Roccia non so, per me fiaba fiaba non è però :D.


morfeo mi ero perso questo tuo post

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Morfeo

Però non so il dottore è proprio enigmatico... non penso sia un personaggio buono comunque.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici