News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Once Upon a Time (C'era una Volta)

Started by TheSecondCitySaint, 04 November 2011, 17:18:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Morfeo

Di quanto è calato rispetto alla prima puntata?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Hankey

Quote from: Morfeo on 05 December 2011, 23:04:55
Di quanto è calato rispetto alla prima puntata?

Settimana scorsa    3.4/8   10.69

Bisogna dire che questa settimana c'era molta più concorrenza
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Morfeo

 :dowson: speriamo bene.
Comunque mi chiedo come chiuderanno questa prima stagione.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

TheSecondCitySaint

Anche il 5 e cosi e li c'era il football non so ora,cmq aspettiamoci un calo in tutte le serie ora che la nba riparte. E cmq si difende bene visto che domenica scorsa ha battuto il football nonostante il calo. :sisi:



Ex CleverBoy

Morfeo

Vista la 6!
Sempre meglio  :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Liquido

Peccato un pò per gli effetti speciali  :sick:
E per la narrazione non proprio velocissima...

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Liquido

Ma dai? Cioè, il drago era qualcosa di vergognoso.. :blink:

Morfeo

Invece per me era fatto bene per essere un telefilm :D!
Mi è piaciuto un botto quando è uscito dalla caverna!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Quote from: Morfeo on 07 December 2011, 11:06:01
Invece per me era fatto bene per essere un telefilm :D!
Mi è piaciuto un botto quando è uscito dalla caverna!
:quoto:

porca vacca sto telefilm mi ha preso un sacco  :lolle:

lei è bellissima  :wub: ed è anche piuttosto simpatica (l'attrice ha una mimica facciale molto simpatica)...anche se la strega regina  :wub: :shifty:

TheSecondCitySaint

Comunque per essere una serie tv gli effetti speciali non sono mali,cioe alcune cose su Terra Nova non si possono manco guarda mentre qui li trovo gradevolissimi. :sisi: :sisi:



Ex CleverBoy

Lois Lane

un giudice intimi alla Morrison di essere meno gnocca  :sisi:

ci devono essere dei limiti  :sisi:

Green Hankey

ancora ascolti in discesa  :(
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

no come in discesa?  :unsure:

no cazzo...almeno finiscano la prima serie eh  :cry:

porca vacca che rabbia

Azrael

Mi sembrate un pò troppo presi in questo topic  :mmm:
Mi volete costringere a provarla?  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori