Batman: La Nascita del Demone di Dennis O'Neil, Norm Breyfogle

Aperto da Det. Bullock, 13 Gennaio 2010, 12:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock



Testi: Dennis O'Neal
Disegni: Norm Breyfogle
Edizione originale: http://www.bookdepository.com/book/9781563890819/Batman (esaurito)
Edizione Italiana: Play Press, 1998; Batman: Nascita del Demone Ed.RW-Lion; Le grandi storie dei supereroi vol.32 Ed.Eaglemoss;
Ultima Edizione Italiana: Batman: Nascita Del Demone (Absolute, € 31,95) Ed.RW-Lion

Gran bella storia e disegni semplicemente spettacolari!
Lo scontro finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho avuto la grandissima fortuna di trovarlo in Tp americano oversize a Roma, mi sono pure sorpreso che sia rimasto lì tanto tempo a prendere polvere...

Ordine Cronologico:

1 Batman: Il Figlio Del Demone
2 Batman: La Sposa Del Demone
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

ho l'albetto (albone...) della Play Press.
Storia molto bella, narra le origini di Ra's. Consigliato ai fan accaniti del Pipismondo, obbligatorio per i fan della Testa del Demone
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Mi sapete dire se il volume Play è cartonato o brossurato? Thanks :D
Non so se l'edizione USA sia facile da reperire, sul sito DC non sono riuscito a trovarla. Ma credo che sia esaurita.  :unsure:


Una mela al giorno...

Det. Bullock

Decisamente esaurito, infatti ho dovuto prendere l'immagine della copertina da Amazon visto che sul sito della Dc non c'era.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lar Gand

il volume play è brossurato, io ho tergiversato e qualcuno me lo ha fregato dal mio pusher  :(
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Occhi nella Notte

Io ho sia questo, che anche gli altri 2 volumi che completano la trilogia del demone.
Presi a 3euro l'uno a Lucca nel 2006 quando ho conosciuto molti di voi.
Anche se 2 volumi sono stati ristampati all'interno della Leggenda, ho ancora i volumi e li custodisco gelosamente perchè sono veramente belli...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Guardiano della Notte

la sposa del demone non mi è piaciuto granché  :(
Questo e il figlio del demone moltissimo
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Occhi nella Notte

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Gennaio 2010, 13:21:28
la sposa del demone non mi è piaciuto granché  :(
Questo e il figlio del demone moltissimo

anche a me  :sisi:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Det. Bullock

Neanche a me è paciuto particolarmente "la sposa del demone", lì R'as pare uscito dal corpo di ballo di un concerto di Renato Zero. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

Citazione di: Det. Bullock il 13 Gennaio 2010, 13:26:40
Neanche a me è paciuto particolarmente "la sposa del demone", lì R'as pare uscito dal corpo di ballo di un concerto di Renato Zero. :lolle:

Ma infatti è così. E' pur sempre la salma.  -_-


Una mela al giorno...

Lar Gand

Citazione di: Det. Bullock il 13 Gennaio 2010, 13:26:40
Neanche a me è paciuto particolarmente "la sposa del demone", lì R'as pare uscito dal corpo di ballo di un concerto di Renato Zero. :lolle:

Mi associo
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Gran bel volume, ma pure gli altri due (di Mike Barr) sono davvero notevoli.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarkGlory

Io ho letto gli altri due (sulla leggenda) questo qui no. :nono:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Slask

ce l'ho anche io. Bella storia. anche se devo capire dove si colloca la storia presente(non le origini di ra's) in continuity...