Batman: La Nascita del Demone di Dennis O'Neil, Norm Breyfogle

Aperto da Det. Bullock, 13 Gennaio 2010, 12:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aquila della Notte

Disegni di Breyfoglie ma non è che parte di questa storia è già presente nella breyfoglie collection?
Ex Magicofra21


Matches Malone

Citazione di: Lin17 il 10 Marzo 2012, 12:35:50
Disegni di Breyfoglie ma non è che parte di questa storia è già presente nella breyfoglie collection?

:nono:

Ned Ellis

Citazione di: Barbara Gordon il 10 Marzo 2012, 12:28:33
Citazione di: Il Predicatore il 10 Marzo 2012, 10:02:39
CitazioneBatman: La Nascita del Demone
Barr, O'Neil
HC 296 pp, 24,95 €

Ottime notizie per Giugno. Stavo giusto per dire che 25€ era un po troppo, ma il volume avrà 300 pagine...
:evilgrin:
Il volume è quasi sicuramente questo http://www.dccomics.com/graphic-novels/batman-birth-of-the-demon con la trilogia completa
:bava:
quando nel topic delle uscite Lion avevo detto che mi sarebbe piaciuta la "trilogia del demone" in volume non ci credevo nemmeno io..

Ultimamente poi con Englehart, Grant e Breyfogle sono tornato ad amare lo stile anni '80 :wub:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Aquila della Notte

Citazione di: Matches Malone il 10 Marzo 2012, 12:36:03
Citazione di: Lin17 il 10 Marzo 2012, 12:35:50
Disegni di Breyfoglie ma non è che parte di questa storia è già presente nella breyfoglie collection?

:nono:

fortissimamente mio. quanto mi è spiaciuto vendere il volume delle leggende con parte di queste storie..
Ex Magicofra21


Azrael

Citazione di: Lin17 il 10 Marzo 2012, 12:42:29
Citazione di: Matches Malone il 10 Marzo 2012, 12:36:03
Citazione di: Lin17 il 10 Marzo 2012, 12:35:50
Disegni di Breyfoglie ma non è che parte di questa storia è già presente nella breyfoglie collection?

:nono:

fortissimamente mio. quanto mi è spiaciuto vendere il volume delle leggende con parte di queste storie..

Bravo Lin, meritano tantissimo queste storie soprattutto "La nascita del demone" e qua Breyfogle è al massimo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

A me incuriosice molto e vorrei prenderlo,ma il volume ha un prezzo che mi sembra decisamente eccessivo...costa poco meno di un volume di Breyfogle,ma ha molte meno pagine da quello che ho potuto capire.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Ned Ellis

Considera che contiene 3 graphic novel da 100 pagine l'una
Normalmente non sostengo la politca dei prezzi RW, ma in questo caso ritengo che il prezzo sia equo

e che la Planeta fosse stata più competitiva è risaputo purtroppo -_-
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

The Dark Knight

Ma il tp americano di "La nascita del demone" non è da 110 pagine o giù di lì? Credevo che 300 pagine fosse l'intero ciclo delle graphic novels legate a Ra's e che la pubblicazione Rw fosse solo la prima. Mi sbaglio? :mmm:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Matches Malone

Citazione di: The Dark Knight il 10 Marzo 2012, 13:40:40
Ma il tp americano di "La nascita del demone" non è da 110 pagine o giù di lì? Credevo che 300 pagine fosse l'intero ciclo delle graphic novels legate a Ra's e che la pubblicazione Rw fosse solo la prima. Mi sbaglio? :mmm:

Il TP nuovo appena pubblicato contiene tutte e tre, questo italiano ne è il corrispettivo.

The Dark Knight

Ah ok, allora il prezzo è ragionevole se è un volume che contiene le tre graphic novels. Il titolo suggeriva invece che contenesse solo la prima delle tre per cui 25 euro per 110 pagine non glieli avrei mai dati.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Jonathan Crane

Ottimo per la trilogia completa. Il prezzo più o meno è in linea con il volume USA, magari costa 2 euro in più ma siamo lì, insomma.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Carol Danvers

Citazione di: The Dark Knight il 10 Marzo 2012, 14:47:27
Ah ok, allora il prezzo è ragionevole se è un volume che contiene le tre graphic novels. Il titolo suggeriva invece che contenesse solo la prima delle tre per cui 25 euro per 110 pagine non glieli avrei mai dati.

Anche il volume USA nuovo si chiama allo stesso modo e contiene tutte e tre le storie







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Cappellaio Matto

Questo lo prendo sicuro, và.
In un unico volume la trilogia. Ben venga, sì.

Rain

Bè sicuramente queste storie hanno un certo fascino...il figlio del demone ad esempio è tornata in continuity "prepotentemente" gazie a morrison...
in generale la nascita del demone è l'unica che vale davvero l'acquisto, sarà la narrazione di o'neil, o breyfogle in forma smagliante...
ecco, tanto per fare un esempio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Elfen89

Dio! devo se i disegni li fa così devo assolutamente recuperare i volumi di Breyfogle