News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men: L'Inizio - di M. Vaughn (2011)

Started by Jor-El, 07 June 2011, 22:45:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

anzitutto la formazione, diversa da quella originale e certi personaggi provengono da varie gestioni
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

il fatto che Shaw

Mystica

e poi

queste quelle che al momento mi vengono in mente che mi vengono in mente

l'essenza del fumetto comunque si avverte a mio parere, soprattutto per i protagonisti principali e in generale per l'atmosfera di xenofobia e paura nei confronti del nuovo e dello sconosciuto che si avvertiva soprattutto nei primi anni :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Grandissimo Maccio  :clap: e quoto Clod nelle spiegazioni.

Matches Malone

Gennaio Jones è davvero bella...ma chi è che le aveva dato della vecchia??? Spero di essermelo sognato :lolle:

Slask

Quote from: Clod on 02 November 2011, 17:07:34
Mystica

ma difatti nel film lascia intendere che non abbiano una relazione, o forse intendevi dire che

ThePNZ

Quote from: Slask on 02 November 2011, 21:12:02
Quote from: Clod on 02 November 2011, 17:07:34
Mystica

ma difatti nel film lascia intendere che non abbiano una relazione, o forse intendevi dire che

mar-vell

A quanto detto da Clod aggiungo che Moira Mc Taggart non lavorava per la CIA o FBI e che non è americana come sarebbe logico pensare nel film e Hank McCoy pure non lavorava per organizzazioni governative. Charles e Magnus si sono conosciuti in altre occasioni pure qui il governo non c'entrava. Che io ricordi Magnus non si è messo a fare il cacciatore di nazi. All'epoca di Shaw Emma non poteva diventare di diamante. Azael non ha mai avuto contatti con Magneto nè Emma o Shaw. Non c'è mai stata una simpatia reciproca o simili tra Hank e Emma e Hank il siero che lo ha trasformato in una creatura scimmiesca grigia e poi blu lo aveva creato per altri motivi.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jor-El

Maccione, il tuo commento è sublime.
Io sono troppo di parte, ma il tuo paragone nolaniano è favoloso.
Fatti dire dalla Gatta cosa dico io a proposito; detto ciò posso dire che fumetto e film seguono due linee sostanzialmente differenti, che si incontrano in pochi punti a livello di continuity ma che per tematica divengono "gemelle".

E sì, tra pochi giorni mi arriva il DVD  :sisi:
(e anche ad Arcangelo)  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 02 November 2011, 21:30:04
Fatti dire dalla Gatta cosa dico io a proposito; detto ciò posso dire che fumetto e film seguono due linee sostanzialmente differenti, che si incontrano in pochi punti a livello di continuity ma che per tematica divengono "gemelle".

E sì, tra pochi giorni mi arriva il DVD  :sisi:
(e anche ad Arcangelo)  :asd:
E anche a me anche se mi hai escluso dal post  :ahsisi:

Matches Malone

Grazie Cyke :D
Stupendo davvero, me lo rivedrò senz'altro.

Scusate se torno ancora una volta su Emma ma cacchio...

...è perfetta, è lei :wub:

Jor-El

Quote from: mar-vell on 02 November 2011, 21:29:49
A quanto detto da Clod aggiungo che Moira Mc Taggart non lavorava per la CIA o FBI e che non è americana come sarebbe logico pensare nel film e Hank McCoy pure non lavorava per organizzazioni governative. Charles e Magnus si sono conosciuti in altre occasioni pure qui il governo non c'entrava. Che io ricordi Magnus non si è messo a fare il cacciatore di nazi. All'epoca di Shaw Emma non poteva diventare di diamante. Azael non ha mai avuto contatti con Magneto nè Emma o Shaw.
Mar-Vell

Esattamente, e nemmeno Ritdide se non erro.
Inoltre il primo gruppo che Magneto fonda (La Confraternita) comprende characters totalmente differenti da quelli visti in finale.
Moira è una genetista come Charles (vedasi X-Men Conflitto Finale).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

(e anche ad Arcangelo)  :asd:

è partito oggi  :asd:

alle differenze aggiungo che

Jor-El

Quote from: Deadpool on 02 November 2011, 21:31:39
E anche a me anche se mi hai escluso dal post  :ahsisi:

E, ma non lo sapevo di te...

Quote from: Matches Malone on 02 November 2011, 21:32:05

Sì, per me lei è riuscitissima.
Vederla tramutarsi in diamante mi ha lasciato senza fiato; un sogno NERD che si avvera non è cosa da poco.
Io adoro Emma Grace Frost in tutti i sensi.
La resa filmica mi va più che bene.  :clap:

Murnau

Quote from: Matches Malone on 02 November 2011, 11:47:39
Ah...

:clap:
peccato solo che il suo personaggio sia piattissimo, privo di caratterizzazione psicologica. Ci sono rimasto male. :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Quote from: Matches Malone on 02 November 2011, 21:32:05

mi ricordo che quando lo dissi, ero uno dei pochi a pensarlo  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jor-El