News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men: L'Inizio - di M. Vaughn (2011)

Started by Jor-El, 07 June 2011, 22:45:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Ecco adesso ho voglia di rivedere il film

Jor-El

http://www.comicbookmovie.com/x-men_movies/news/?a=48787

:clap: :clap:

James McAvoy parla del sequel di X-Men L'Inizio!

James McAvoy, l'attore scozzese che interpreta il giovane Professor X in X-Men L'Inizio di Matthew Vaughn, ha condiviso con il magazine cinematografico inglese TotalFilm le sue idee circa il potenziale seguito della pellicola supereroistica.

L'articolo sarà pubblicato in maniera integrale sull'edizione cartacea del magazine, ma intanto sul sito è stata messa on-line una gradita preview. Ecco le parole di McAvoy:

Sarei molto disposto a fare il sequel del film. Ovviamente bisogna anche dire che sono contrattualmente obbligato a farlo perché hanno fatto firmare a tutti noi dei contratti vincolanti per più capitoli. Ho parlato con Matthew Vaughn di alcuni aspetti (anche se, a quanto pare, il regista sta cercando altri progetti a cui dedicarsi, ndr.), ma non posso rivelarvi di cosa si tratta perché potrebbero o non potrebbero finire nella pellicola. Quello che mi è paciuto del nostro lavoro è che è stato diverso dagli altri tre film in cui gli X-Men sono i buoni, Wolverine cerca di scoprire chi è e Magneto è il cattivo di turno. Qua io e Magneto siamo amici. Ora dobbiamo ricollegarci in maniera più diretta agli altri film quindi dovremo essere ancora più intelligenti.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Se lo faranno, ci sarà da aspettare ancora un bel pò.

Jor-El

Quote from: Dean Winchester on 24 October 2011, 22:31:42
Se lo faranno, ci starà da aspettare ancora un bel pò.

Sì, penso se ne parla nel 2014.  :sisi:
Considerato che The Wolverine verrà di sicuro spostato nel 2013.

dav-el

secondo voi possiamo sperare di vedere la vera prima squadra degli x men,nel sequel?
"x-men l'inizio" per me è stato un film quasi-perfetto; quasi perchè hanno scacato fin troppo con la composizione dei team..certamente scelta dettata dal commercio ( già visti e rivisti pg come jean - ciclope - angelo ..anzi hanno dato alla bestia più spazio) però avrei preferito una maggiore attinenza alla fonte cartacea..per il resto ottima trama e tutto.
speriamo nel sequel

ThePNZ

Quote from: dav-el on 25 October 2011, 12:27:57
secondo voi possiamo sperare di vedere la vera prima squadra degli x men,nel sequel?
"x-men l'inizio" per me è stato un film quasi-perfetto; quasi perchè hanno scacato fin troppo con la composizione dei team..certamente scelta dettata dal commercio ( già visti e rivisti pg come jean - ciclope - angelo ..anzi hanno dato alla bestia più spazio) però avrei preferito una maggiore attinenza alla fonte cartacea..per il resto ottima trama e tutto.
speriamo nel sequel

No, perchè la prima squadra di X-Men cinematografici è quella di questo film. L'attinenza al fumetto era gia diversa nei capitoli precedenti, per forza di cose la prima squadra è questa.

dav-el

si ma quanto meno nei film precedenti i personaggi base c'erano,e per "base" intendo coloro di cui adoriamo leggere le avventure  nei fumetti..speravo quindi di poterli rivedere in chiave un pò più realistica in questo nuovo "inizio" se così possiamo definirlo..
ecco un'altro aspetto che mi ha fatto apprezzare il film; mentre nei precedenti capitoli il fattore mutanti era inserito così come nel fumetto,e quindi lo si accetta perchè è così e basta.. "x-me l'inizio" invece mi ha dato la sensazione di realtà,cioò l'esistenza dei mutnati l'ho percepita come reale,possibile,credibile..non l'ho avvertita come sinonimo di "supereroe". :hmm: :hmm:
boh ogni volta che lo rivedo scopro nuove cose xd

Matches Malone

Secondo me questo film è bellissimo...mi sembra ci sian dentro tutti i concetti di cui ci sia bisogno relativamente agli X-Men e alla loro tematica sociale. Mi è sembrato un film alla Nolan, tipo il suo Batman, piuttosto che un cinecomic...mi aspettavo fosse più "leggero" e d'azione, invece mi ha sorpreso. Non che sarebbe stato un male, nel caso, ma girato in questo modo l'ho trovato perfetto.
E poi gli attori, tutti azzeccatissimi, in particolare Xavier e soprattutto Magneto. Il percorso che porta lui e Charles a cominciare insieme, per poi separarsi lentamente fino al distacco completo, e le dinamiche del gruppo che si forma ed evolve.
Certe scene sono magistrali...quella
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
...oppure quella
. Bellissime anche le sequenze dei reclutamenti
e degli allenamenti.

Bello!

Selina Kyle

:D

La scena

Per il resto quoto tutto.. è un film bellissimo, e veramente serio, più di quanto ci si aspetti.

Una mela al giorno...

Matches Malone

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

applausi per "Gennaio" Jones  :clap:

cmq qualche veterano degli uomini X mi spiega le differenze principali tra il fumetto e la storia/i personaggi rappresentati in questo film??