News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Books of Magic - di Neil Gaiman e AAVV

Started by Un Fumettaro, 23 October 2010, 01:21:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

King Mob

Books of Magic ce l'ho già, però se ristampano Black Orchid sparo le botte.  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

Gaiman ha fatto tanto altro per la Verigo oltre a Sandman, Book of Magic e Black Orchid (che a sto punto molto probabilmente faranno)?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Quote from: Reverse Hankey on 01 November 2011, 13:59:37
Gaiman ha fatto tanto altro per la Verigo oltre a Sandman, Book of Magic e Black Orchid (che a sto punto molto probabilmente faranno)?
Mr Punch, ma i diritti credo che li abbia la Mondadori.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Casi Violenti e Signal to Noise non sono Vertigo ? Dark Horse ?  :look:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

Da wiki:

Neil Gaiman's Midnight Days
The Children's Crusade
Neil Gaiman and Charles Vess' Stardust
Mr.Punch
Black Orchid
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Casi violenti è della Titan, è una produzione inglese


Ex Capitan Marvel, ex edo

Corto Maltese

Anch'io questo ce l'ho già e spero tanto in una ristampa di Black orchid. L'ho visto a Lucca ma a causa di un mix di stupidità e mancanza di pecunia l'ho lasciato lì.
Mai mi sono odiato così tanto
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Murnau

Quote from: King Mob on 01 November 2011, 14:14:12
Casi Violenti e Signal to Noise non sono Vertigo ? Dark Horse ?  :look:
Dark Horse, infatti il primo lo ha ristampato da poco la Edizioni BD

QuoteNeil Gaiman's Midnight Days
Una raccolta di cose minori per la Vertigo, come l'episodio di Hellblazer e un paio di annual di Swamp Thing.

QuoteThe Children's Crusade
Già pubblicato dalla Planeta.

QuoteNeil Gaiman and Charles Vess' Stardust
Romanzo, da poco ristampato nno ricordo da chi.

QuoteMr.Punch
Mi pare che lo abbia ristampato la Mondadori.

QuoteBlack Orchid

Questo la RW lo ristampa di sicuro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Antaine

Ciao a tutti, scusate ma ho scoperto ora l'esistenza di questo books of magic e sono davvero curiosa di leggerlo. Sono stata a lucca ora e averlo saputo prima mi sarei messa a cercarlo. comunque non è che mi potete dire quali di questi volumi è fatto da Neil Gaiman?
http://www.magicpress.it/index.php?EDITORE=MAGIC%20PRESS&COLLANA=BOOKS%20OF%20MAGIC
Perchè da wikipedia non mi pare che i titoli coincidano.
Poi si trovano edizioni a meno, oppure con i quelli fatti da Gaiman riuniti in un unico volume?

Grazie mille

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Antaine

E basta, non sono 4 volumi? scusa per l'ignoranza :D

Green Hankey

è una mini di 4 numeri che veranno raccolti in un unico volume.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

ecco spero che facciano anche la serie  :ahsisi:

Ne lessi una 20 di numeri, bella davvero.
I've got new kidneys. I don't like the colour.